Il giorno 14/10 ordinai una forcella, una guarnitura e una cassetta. Dopo circa 2 settimane di completo silenzio mi arrivò il pacco dalla Germania però senza guarnitura e con una cassetta sbagliata. Grazie alla traduzione di Maurizio, ho inviato una mail di protesta e dopo qualche giorno mi hanno risposto che l'errore umano è possibile, che si scusavano e che mi avrebbero fatto uno sconto sull'ordine dei componenti non arrivati...mi hanno fatto circa un 5% di sconto e non mi hanno fatto pagare le spese. Ieri dopo 3 giorni è arrivato il pacco, tutto in ordine e, con grande mia sorpresa, invece di pagare in contrassegno hanno messo nel pacco un bollettino con cui fare il versamento...si fidano davvero bene!
Sicuramente sono stati molto solerti a rimediare ma mi rimane il dubbio che abbiano inizialmente fatto i furbi e poi, vista la mia pressione, abbiano corretto il tiro. Forse la morale di tutto ciò e che soltanto rompendo un po' si riesce ad essere considerati e trattati con professionalità! Ciao Diego
Sicuramente sono stati molto solerti a rimediare ma mi rimane il dubbio che abbiano inizialmente fatto i furbi e poi, vista la mia pressione, abbiano corretto il tiro. Forse la morale di tutto ciò e che soltanto rompendo un po' si riesce ad essere considerati e trattati con professionalità! Ciao Diego