Esperienza negativa online: la risposta di Bike Planet

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Utah ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Utah evita ora però di fare post ringraziando chi è dalla tua parte...mi sembra un pò infatile! :wink:

Trovo che la questione sia chiusa e non si debba andare oltre.
Considerazioni generali:
- BP è fatto da persone abbastanza grandi da poter "difendersi" da solo, non credo fosse necessario una tua mail per dirgli che sei dalla loro parte, potefi solo esporgli la situazione in maniera neutrale invece di "leccare" a mio avviso!
- Sonic ha sbagliato offendendo la ragazza e per questo non è giustificabile
- La ragazza ha sbagliato a trattare in un modo poco professionale Sonic
- Vi è stato un malinteso amplificato da entrambe le parti

indi per cui credo che entrabi abbiamo sbagliato, la cosa è stata chiarita (anche se non capisco perchè BP non intervenga direttamente).


Sempre alla faccia tua e delle altre (Ser)pecore. (Ogni riferimento é VOLUTO).

buoni, ragazzi, buoni. Se volete litigare fatelo per favore in privato (messaggi privati). Grazie :-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Utah, mi sa che l'unico "tuonato" sei tu...perchè o non sai leggere o non capisci. Cmq con quelli come te l'unica cosa è dargli ragione. Bravo!
Stammi bene.
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
marco ha scritto:
buoni, ragazzi, buoni. Se volete litigare fatelo per favore in privato (messaggi privati). Grazie :-o

Ok, ma se qualcuno in un topic mi da del "lecchino" e nessuno lo blocca, io gli rispondo sullo stesso topic.

:-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Utah ha scritto:
marco ha scritto:
buoni, ragazzi, buoni. Se volete litigare fatelo per favore in privato (messaggi privati). Grazie :-o

Ok, ma se qualcuno in un topic mi da del "lecchino" e nessuno lo blocca, io gli rispondo sullo stesso topic.

:-o

vediamo di non fare le baruffe dell´asilo adesso, dai!
D´ora in poi in questo topic i post litigiosi verranno cancellati. Poi fate come cazzo volete
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
marco ha scritto:
..........................

La collaborazione è fissata!!!
A partire da oggi Bike Planet farà il 3% di sconto a tutti i forumendoli. Per far ciò mettete il vostro nickname nell´ordine che farete a Bike Planet. Oggi pomeriggio comparirà un banner di richiamo :-?

Io mi rallegravo anche solo di sentire l'altra campana in una discussione... così è meglio!

Mi auspico che altre aziende "aprano" una finestra sul forum... questo sarebbe ancora meglio! :-?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
marco ha scritto:
Utah ha scritto:
marco ha scritto:
buoni, ragazzi, buoni. Se volete litigare fatelo per favore in privato (messaggi privati). Grazie :-o

Ok, ma se qualcuno in un topic mi da del "lecchino" e nessuno lo blocca, io gli rispondo sullo stesso topic.

:-o

vediamo di non fare le baruffe dell´asilo adesso, dai!
D´ora in poi in questo topic i post litigiosi verranno cancellati. Poi fate come ***** volete

Bravo!!!
..io sta' gente litigiosa..non l'ho mai capita...
%$)) %$)) %$)) :D
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma mi dispiace molto che il forum stia diventando un luogo come un altro x fare baruffa verbale...
Il consiglio che do è di contare fino a 100 prima di rispondere a delle "offese", anche perchè tanto il botta e risposta NON porta a nulla di costruttivo..anzi :-o
PEACE :eek:
 
Sonic,
abbiam detto

BASTA

e mi sembrava che ne fossero tutti contenti.
Come promesso evito pertanto di rispondere alle nuove accuse/opinioni anche se non concordo, chiaramente... ma credo che avendo i listini on-line... non ci sia bisogno di esprimere opinioni al riguardo...
Certo che secondo me ti stai accanendo come volessi VENDICARTI... nonostante abbia ricevuto quanto ordinato, che altrove non avevi trovato, e pagato il giusto... A proposito... hai confrontato le spese di spedizione ns. con altri ? Vabbè... ho promesso di lasciar perdere... e allora
FATTI !!! NON PUGNETTE !!!

ma ti rinnovo l'invito al calumet della pace... a seppellire l'ascia... e magari anche a verirmi a trovare :twisted:
Abbiamo un buonissimo caffè... ma magari te la trovo una CAMOMILLA
 
Utah,
dai... non per venderti qualcosa io... per carità (anche se ovviamente lo farei volentieri...) ...ma non è così male acquistare on-line.
A me sinceramente piace... e lo faccio con i libri e i video in lingua originale... che compro da amazon in Inghilterra... ma prendo anche l'olio d'oliva del garda (slurrrrrppp) e qualcosa di abbigliamento...
I motivi principali sono il guardare con calma... la mancanza di tempo (o che sia colpa dei negozi chiusi chiusi alla sera e alla domenica ?!?) ...e, soprattutto, la difficoltà di trovare certe (tante) cose...
Ammetto poi che mi piaccia "ricevere il pacchettino"... sembra un po' come a "Natale" che si scartano i regali :D
Ah... ho comprato anche da Dell e da MediaWorld... e della prima m'è piaciuta la configurazione "il pc dei tuoi desideri"...
Ciao
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
...ma non è così male acquistare on-line.

Anche a me piacerebbe comprare on line, ma:
1) il "mostro" a casa(mia moglie) non mi fà usare la carta di credito :cry: (dice che sono pericoloso ed è vero!)
2) sono assolutamente impedito :???: e non saprei montarmi i componenti comprati(a parte camre d'aria e copertoni) :D
 
UgoSugo,
dal nickname dovresti però essere un fenomeno nei "sughetti"... la moglie dovrebbe esserne grata :eek:

Imparare converrebbe... anche sfruttando le guide on-line ( ottima quella di www.parktool.com ...con anche le foto ) ...ma ammetto necessiti di un minimo di "predisposizione"... dicesi "pollice nero"... eh, eh...

Oppure, quando hai tutti i vari pezzi sparsi per il garage... puoi provare "a chiamarci" :-x

Ciao
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
olio d'oliva del garda???? ma che schifezza è? non per fare del campanilismo geografico... ma l'olio migliore lo fanno qui giù in prov. di Bari.... che ne dici sig. B.P. di fare un "cambio merce"????
 
domitillo ha scritto:
olio d'oliva del garda???? ma che schifezza è? non per fare del campanilismo geografico... ma l'olio migliore lo fanno qui giù in prov. di Bari.... che ne dici sig. B.P. di fare un "cambio merce"????

eh, eh... se ne può parlare quando avrò finito quello "lacustre"... appena "rimpinguato". Comunque hai ragionisssssima... il vs. è eccezionale... e me lo forniva infatti un rappresentante di settore (ora migrato in un altro campo... sigh, sob)... Però guarda che al Garda... lo fanno comunque di altissima qualità... così me sono di "altissssssssssssssssima" qualità anche percorsi e servizi MTB...
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Utah ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Utah evita ora però di fare post ringraziando chi è dalla tua parte...mi sembra un pò infatile! :wink:

Trovo che la questione sia chiusa e non si debba andare oltre.
Considerazioni generali:
- BP è fatto da persone abbastanza grandi da poter "difendersi" da solo, non credo fosse necessario una tua mail per dirgli che sei dalla loro parte, potefi solo esporgli la situazione in maniera neutrale invece di "leccare" a mio avviso!
- Sonic ha sbagliato offendendo la ragazza e per questo non è giustificabile
- La ragazza ha sbagliato a trattare in un modo poco professionale Sonic
- Vi è stato un malinteso amplificato da entrambe le parti

indi per cui credo che entrabi abbiamo sbagliato, la cosa è stata chiarita (anche se non capisco perchè BP non intervenga direttamente).

Alla faccia tua e di tutti quelli che mi hanno dato del "lecchino", io non ho mai comprato da BP, mai comprato su internet né mai lo farò.
Come avevo già detto, mi dava semplicemente fastidio che un branco di (Ser)pecore avesse iniziato a tuonare, + o - scherzosamente, contro un'azienda seria solamente per 1 sciocchezza.
La mia mail a BP era totalmente DISINTERESSATA.
E mi pare che abbia alla fine prodotto effetti positivi per il forum.

Sempre alla faccia tua e delle altre (Ser)pecore. (Ogni riferimento é VOLUTO).

Alla faccia mia un bel niente. :twisted: :twisted:
Non ho mai contesta le tue opinioni (che magari reputo giustissime) ma ho espresso un mio parere sul modo in cui hai presentato la situazione. Se rileggessi le tue mail postate, credo ti sarebbe facile capire che non ho tutti i torti: magari leccare è un termine troppo forte (non volevo offenderti scusa se l'ho fatto) ma di certo il modo in cui hai presentato la situazione non è di certo dei più neutrali e ogettivi non credi?
Tutto qua.
Peace and Love
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo