Esperienza negativa online...

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Bella discussione. Da adesso in avanti:
- se cerco un'offertona mi rivolgero` a Gamba ...oppure a manina o altri del forum
- per tutto cio` che richiede un consiglio, un intervento tecnico, ecc a prezzi ottimi a G*****n dalle mie parti
- per pezzi esotici di difficile reperimento a Cicli ** sempre delle mie zone

Inoltre mi disiscrivo seduta stante da una certa mailing list che sappiamo :-) e spedisco loro una riga di spiegazione a riguardo.

Non trovate che si minaccino le vie legali troppo facilmente? E` un problema degli ultimi anni o sbaglio? Vale anche per l'estero oppure e` un'abitudine italica?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.902
18.130
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
borg ha scritto:
Non trovate che si minaccino le vie legali troppo facilmente? E` un problema degli ultimi anni o sbaglio? Vale anche per l'estero oppure e` un'abitudine italica?

mi sa che l´abitudine proviene dagli antichi romani.... però il boss di BP potrebbe venire al foro a discuterne prima :smile: :smile: :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
bipbip ha scritto:
A mio parere con la minaccia di adire a vie legali, i titolari di B.P. hanno fatto"autogol".

Volendo difendere a tutti i costi l'operato della loro impiegata, si sono resi antipatici ad un numero imprecisato di potenziali clienti, dimenticando che
proprio costoro sono il PATRIMONIO NASCOSTO di una azienda "on line".

Superfluo sottolineare che da questa "storiella" ne escono pesti.

Per rotweiler:
non ho, letto tutti i post, ma questo e' quanto io ho inserito, se tu hai
fatto altrettanto, magari prima di me'......
Ciao
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
marco ha scritto:
borg ha scritto:
Non trovate che si minaccino le vie legali troppo facilmente? E` un problema degli ultimi anni o sbaglio? Vale anche per l'estero oppure e` un'abitudine italica?

mi sa che l´abitudine proviene dagli antichi romani.... però il boss di BP potrebbe venire al foro a discuterne prima :smile: :smile: :smile:

...anche gli antichi Fenici avevano il loro bel sistema di giustizia...

...e io starei attento a chiamarlo "boss"...visto che son tanto permalosi.. ;-)
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
bipbip ha scritto:
A mio parere con la minaccia di adire a vie legali, i titolari di B.P. hanno fatto"autogol".

Volendo difendere a tutti i costi l'operato della loro impiegata, si sono resi antipatici ad un numero imprecisato di potenziali clienti, dimenticando che
proprio costoro sono il PATRIMONIO NASCOSTO di una azienda "on line".

Superfluo sottolineare che da questa "storiella" ne escono pesti.

Per rotweiler:
non ho, letto tutti i post, ma questo e' quanto io ho inserito, se tu hai
fatto altrettanto, magari prima di me'......
Ciao


è vero..il tuo mex è antecedente...
...ma il mio era più "sostanzioso" e con riferimenti legali vari ed eventuali... :D :D :D
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo