Estate 2010 il video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Sisi, penso anch'io di averne la metà della tua, ma non vado mica tanto in proporzione. Comunque non ho mai pensato al doping o motore alla Cancellara...
Beh logico che oltre alla passione un pò di allenamento ci vuole, diciamo che sono fortunato ad avere le montagne fuori dalla porta di casa, quando esco la pianura non so neanche cosa sia, solo su e giù o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Ti invidio molto... sallo!
Ma non tanto le tue indubbie capacità fisico-tecniche, bensì il tempo a disposizione per fare tutti sti giri, e comunque la tua capacità organizzativa per gestire una moglie, dei figli e un lavoro assieme alla mtb. Giu il cappello!!!

PS: un giorno mi spiegherai dove sta il trucco...
 

Arcadio-K

Biker novus
7/7/10
21
0
0
Roma
www.youtube.com
Complimenti Nonnocarb, bellissime riprese e neanche un posto uguale all'altro.
Ma tutti sti Km... sempre in solitaria? A parte le caprette e qualche vacca...ahahah. Non so se ci riuscirei ad avventurarmi da solo. E mi è piaciuto pure il cambio di direzione sulla ruota davanti. Molto stiloso.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Complimenti Nonnocarb, bellissime riprese e neanche un posto uguale all'altro.
Ma tutti sti Km... sempre in solitaria? A parte le caprette e qualche vacca...ahahah. ........

Quoto tutto ma devo semplicemente dire
S P E T T A C O L A R E ! ! !
Ho visto il video stamattina verso le 09:00, il tempo era nuvoloso qui, ma dopo questo inno alla MTB, mi sono preso la mia videocamera e sono partito per un giretto sulle pendici dell'Etna, mi hai messo troppa voglia di pedalare .............e di filmare (ho il mio spezzone di stamane in Upload)

Ancora complimenti............anche per quello invernale ;-)
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
spettacolare, grande nonnocarb, posti magnifici e gran bel montaggio, però mi è piaciuto di più quello dell'inverno....:spetteguless:
 

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
dopo aver visto questo stupendo video ho fatto il conto totale delle mie uscite estive,km totali, e dislivello totale....

diciamo che è "leggermente" inferiore a quello di nonnocarb:smile::smile::smile:....solo leggermente
 

Classifica mensile dislivello positivo