Estate 2012 - Alta Rezia

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
6 giorni in solitaria...percorsi e paesaggi da favola...ecco un piccolo video report delle mie avventure....il mio 1° anno sulle Alpi...in grande stile! :i-want-t:
(I VIDEO VANNO SETTATI IN HD IN BASSO A DX)

1° giorno
Passo del Madriccio on Vimeo

2° giorno
Passo dello Stelvio on Vimeo
Passo dello Stelvio on Vimeo

3° giorno
Cima Bianca - Passo Zebrù on Vimeo
Cima Bianca - Passo Zebrù on Vimeo

4°/5° giorno
Livigno Federia Alpisella Trela on Vimeo
Livigno Federia Alpisella Trela on Vimeo

5° giorno
Mottolino Bike Park on Vimeo
Mottolino Bike Park on Vimeo

6° giorno
Passo del Bernina on Vimeo
Passo del Bernina on Vimeo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie, concordo con te! ;-)
Il quarto video è un mix di 2 giorni diversi e quindi troverai 2 tracce. In realtà Federia l'ho fatta diversamente prendendo la cabinovia della Costaccia, dall'arrivo della cabinovia si fà un bel traverso tra tante marmottine e si raggiunge quasi sempre in discesa la stazione intermedia di Carosello 3000, si risale fino in vetta e si segue la traccia che ti ho inviato.
Per quanto riguarda Alpisella Trela anche in questo caso ho allungato un pò facendo anche la diga dei laghi e volendo anche il giro del lago di s.giacomo.
Il bernina l'ho fatto diversamente dalla discesa classica del tour che si fà con il trenino, questa variante si chiama La Roesa.
Ciao e buon divertimento!
 

Allegati

  • Tracce Livigno Bernina.zip
    34,6 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: margherita7642

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie, concordo con te! ;-)
Il quarto video è un mix di 2 giorni diversi e quindi troverai 2 tracce. In realtà Federia l'ho fatta diversamente prendendo la cabinovia della Costaccia, dall'arrivo della cabinovia si fà un bel traverso tra tante marmottine e si raggiunge quasi sempre in discesa la stazione intermedia di Carosello 3000, si risale fino in vetta e si segue la traccia che ti ho inviato.
Per quanto riguarda Alpisella Trela anche in questo caso ho allungato un pò facendo anche la diga dei laghi e volendo anche il giro del lago di s.giacomo.
Il bernina l'ho fatto diversamente dalla discesa classica del tour che si fà con il trenino, questa variante si chiama La Roesa.
Ciao e buon divertimento!

Grazie mille, gentilissimo!!! :celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Grazie, concordo con te! ;-)
Il quarto video è un mix di 2 giorni diversi e quindi troverai 2 tracce. In realtà Federia l'ho fatta diversamente prendendo la cabinovia della Costaccia, dall'arrivo della cabinovia si fà un bel traverso tra tante marmottine e si raggiunge quasi sempre in discesa la stazione intermedia di Carosello 3000, si risale fino in vetta e si segue la traccia che ti ho inviato.
Per quanto riguarda Alpisella Trela anche in questo caso ho allungato un pò facendo anche la diga dei laghi e volendo anche il giro del lago di s.giacomo.
Il bernina l'ho fatto diversamente dalla discesa classica del tour che si fà con il trenino, questa variante si chiama La Roesa.
Ciao e buon divertimento!

Interessava anche a me la traccia del Bernina perchè avevo notato che è differente da quella che facciamo noi solitamenteo-o
Livigno è semplicemente fantastica girata in lungo e in largo per due settimane in agosto,spero di tornarci l'anno prossimo anche solo per un week:medita:
 

pasqualino1965

Biker novus
7/11/12
19
0
0
alghero
Visita sito
:i-want-t:Ciao a tutti sono nuovo del forum e am, l'ho scoperta all' età di 48 anni e fantastica, ko può darmi dei consigli su l utilizzo iniazle, premetto giugno da anni di bici da stra e cross craunty, ma la am e speciale divertentissima. Pecco di esperienza sull allenamento.
La mia bici e una transition preston fr. Grazie a tutti voi
 

Classifica mensile dislivello positivo