estate,bike,abbronzatura...ed un problema...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
voi scherzate...ma io l'anno scorso facevo tanto il galletto...e ho deciso di farmi un'uscita a torso nudo...in salita!!!!dopo essere arrivato sulla vetta,mi accorgo si,di essere nero,ma con una striscia bianca che contornava la parte bassa del petto EVIDENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rimasi a pensare e ripensare poi capii tutto!!!!mentre salivo notai che il petto creava una zona d'ombra proprio li sotto e cosi' rimasi a strisce per quasi tutta l'estate...mi prendevano in giro pure i gagni!!! :cry:

pero' ho quel giorno ho fatto un grande salita!!!!

ciao nik
 

ziopin12

Biker forumensus
kriss ha scritto:
gmanca ha scritto:
Qualcuno ha provato a lavare in lavatrice le scarpe da bici?

Io, io sì, farei di TUTTO pur di non lavare a mano 8) !!!
Basta che non le metti da sole, ma con qualcosa di "morbido", così da ammortizzare l'impatto delle scarpe nel cestello.

A casa mia di solito vanno a finire in lavatrice con l'abbigliamento da bici (non sempre però ;-) ). E le mie Northwave hanno ormai quasi 4 anni!

Kriss

Uguale a mia sorella! non lava una cavolo a mano, tutto in lavatrice (scarpe comprese).
Infatti il mio abbigliamento da ciclista lo metto a mollo in una bacinella e me lo lavo a mano da solo altrimenti lei mi sfascia tutto!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ho provato una volta a lavare le scarpe da bike in lavatrici, da grigio scuro son diventate grigino chiaro chiaro, la gomma si è crepata e sono morte dopo breve tempo..... :???:
L'abbigliamento me lo lavo io sempre e solo a mano, dopo averlo lasciato a mollo per un po', in acqua tiepida, a ph neutro!!! :smile:
....... a parte gli scherzi la lavatrice è comoda ma la roba delicata se la pappa in poco tempo.. :-?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sputnik ha scritto:
Ho provato una volta a lavare le scarpe da bike in lavatrici, da grigio scuro son diventate grigino chiaro chiaro, la gomma si è crepata e sono morte dopo breve tempo..... :???:
L'abbigliamento me lo lavo io sempre e solo a mano, dopo averlo lasciato a mollo per un po', in acqua tiepida, a ph neutro!!! :smile:
....... a parte gli scherzi la lavatrice è comoda ma la roba delicata se la pappa in poco tempo.. :-?
Per l'abbigliamento da bici il problema non si pone: tutto in lavatrice a 30 gradi, una bella centrifugata e la sera stessa e` asciutto e pronto per una nuova uscita.
La mia preoccupazione erano le suole rigide delle scarpe da bici con gli attacchi SPD (come gia` detto le scarpe da ginnastica le metto normalmente in lavatrice e non ho mai avuto problemi)... mi sa che provero` con la soluzione di Kriss. :-o
 

ziopin12

Biker forumensus
Rispondendo alla domanda: io sono tutto un puzzle di colori!
Pazienza, non me ne faccio un grosso problema; anzi, se la gente pensa che sono un ciclista meglio! Solo che poi alle persone viene un dubbio quando vedono la mia panzetta...
 

ziopin12

Biker forumensus
berserker_mannaro ha scritto:
Scusate ma la panzetta attira la donna molto piu' di un bell' addominale..
Volete mettere un po' di cicciosita' contro la parete liscia?

e come la mettiamo con la panzetta abbronzata a strisce? Io al mare non riesco a stare steso, sto sempre seduto e siccome sono dritto come una C c'ho le pieghe sulla panza. Risultato: sembro un Tegolino del Mulino Bianco...
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Joe ha scritto:
Nic ha scritto:
berserker_mannaro ha scritto:
Scusate ma la panzetta attira la donna molto piu' di un bell' addominale..
Volete mettere un po' di cicciosita' contro la parete liscia?

di chi sarebbe questa teoria? :lol:

di noi portatori sani di trigliceridi

Ahahahah con questa battuta ho riso e di conseguenza inizio bene la giornata ahahahah
 

kriss

Biker popularis
26/3/03
90
0
0
Padova
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
lo lavo a mano da solo altrimenti lei mi sfascia tutto!

Bè, ma basta metterci un pò di attenzione e non lavare a 60 gradi!

A dire il vero non so se è questione di fortuna :-? ma a me non si è mai rovinato nulla (nè scolorito nè rovinato 8) ), e in lavatrice ci lavo anche i giubbetti in Windstopper e l'abbigliamento da sci!
 

ziopin12

Biker forumensus
kriss ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
lo lavo a mano da solo altrimenti lei mi sfascia tutto!

Bè, ma basta metterci un pò di attenzione e non lavare a 60 gradi!

A dire il vero non so se è questione di fortuna :-? ma a me non si è mai rovinato nulla (nè scolorito nè rovinato 8) ), e in lavatrice ci lavo anche i giubbetti in Windstopper e l'abbigliamento da sci!

Sicuramente hai ragine tu. Nella mia testa c'è il tarlo che mi dice che se lavo la roba a mano mi dura di più. Eppoi ci metto 5 minuti...
Oh, ognuno fa come gli pare ed amici come sempre, no?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Porca paletta! Ho le braccia, il coppino e le ginocchia marroni, e tutto il resto peggio di un vampiro. Il 5 luglio vado a farmi una settimana al mare e mi presenterò a strisce come al solito. Protezione 50.
 

Classifica mensile dislivello positivo