Etilico madness 2010...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
...come ho già anticipato...:il-saggi:
...per l'1 e 2 maggio...
...i fratellini emiliani...
...stanno organizzando l'ETILICO MADNESS 2010...
...
...in molti mi fan notare...
...la concomitanza con il Bike Festival...:nunsacci:
...
...ma io lo propongo comunque...
...magari qualcuno ci vuole andare...
...
...io ci andrebbi...

madness2010nonpolitica.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Porcaccia di quella miseriaccia porca... è un pò prestino... vabè che dopo maggio - giugno li giu cè da morir dal caldo e dalle zanzare.. però in quel fine settimana cè il bike festival e ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile.. per non parlare del fatto che trattandosi del ponte del primo maggio, molti vorranno dedicarlo alla famiglia / fidanzata / tranquilla gitarella fuori porta.. probabilmente agli etilici non gliene può fregar di manco, ma a me si eccome :medita:

Pure l'etilico è irrinunciabile, ma la sostanziale differenza è che il pistino è sempre lì, mentre il BF cè una sola volta l'anno.. si potrebbe chiedere agli emiliani di dedicarci una giornata tutta per noi trentini / altoatesini e scendere in massa piu avanti.. :il-saggi:

Ps. cosa c'entra l'icona dell'omino che getta la svastica nel bidone? :nunsacci:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Porcaccia di quella miseriaccia porca... è un pò prestino... vabè che dopo maggio - giugno li giu cè da morir dal caldo e dalle zanzare.. però in quel fine settimana cè il bike festival e ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile.. per non parlare del fatto che trattandosi del ponte del primo maggio, molti vorranno dedicarlo alla famiglia / fidanzata / tranquilla gitarella fuori porta.. probabilmente agli etilici non gliene può fregar di manco, ma a me si eccome :medita:

Pure l'etilico è irrinunciabile, ma la sostanziale differenza è che il pistino è sempre lì, mentre il BF cè una sola volta l'anno.. si potrebbe chiedere agli emiliani di dedicarci una giornata tutta per noi trentini / altoatesini e scendere in massa piu avanti.. :il-saggi:

Ps. cosa c'entra l'icona dell'omino che getta la svastica nel bidone? :nunsacci:



...si Marmuz...:il-saggi:
...hai ragione...
...ma loro il raduno...
...ormai lo han programmato...
...
...credo che per scendere...:nunsacci:
...noi come combriccola...
...anche più avanti...
...non ci sia nessun problema...:medita:
...
...l'icona dell'omino???:nunsacci:
...chiedilo direttamente a loro...
...(io ho solo una mia idea)...:spetteguless:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
...si Marmuz...:il-saggi:
...hai ragione...
...ma loro il raduno...
...ormai lo han programmato...

Niente da dire, il raduno è il raduno.. è già difficile trovare un giorno che vada bene alla maggioranza.. però è brutto non poterci essere..


...credo che per scendere...:nunsacci:
...noi come combriccola...
...anche più avanti...
...non ci sia nessun problema...:medita:

Ecco allora piuttosto mettiamoci d'accordo tra di noi piu avanti e facciamo un Etilico Invasion :smile:

...
...l'icona dell'omino???:nunsacci:
...chiedilo direttamente a loro...
...(io ho solo una mia idea)...:spetteguless:

Mh.. non so.. ho una certa idea della politica, che è un pò come il maiale.. non si butta via niente..
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
...le idee sono idee...
...e tali devono restare...:prost:
...
...
...
...per me va bene...:spetteguless:
...organizzare un'Etilicata...
...nei prossimi mesi...
...
...però ci tengo...
...al loro raduno...
...e se riesco ci vado...:il-saggi:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ciao raga, come va la vita?!?!
Lo sappiamo bene che il we che abbiamo scelto non è dei migliori (concomitanza con altri 1000 eventi), ma nel bene o nel male era l'unico disponibile in cui si potesse organizzare qualcosa... da lì in avanti siamo pieni di impegni.

L'Etilicata di cui sopra si può organizzare senza problemi, ma cercate di venire al raduno, ne varrà la pena come sempre!!!

A presto!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
figata bere birre con vanderham...
cmq per me si può scendere sia domenica mattina super presto (senza neanche andare a dormire, senò a cosa diavolo serve la red bull!??!) oppure sabato sera e ci si desfa con gli etilici (certo però che anche desfarsi al bike festival...mhm)....
 

Classifica mensile dislivello positivo