ETILICO MADNESS - bira edition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
tvb!!! :celopiùg:

... io sono con la scott senza ruote (cerchi distrutti) e con la stinky che ha dei problemi alle poste .... ( caro ragazzo chi me l'ha venduta, ma madre mia ... farragginoso con le spedizioni!!!)

quindi se per venerdì non arriva visto che sabato non consegnano se mi presti una bici mi fai un piacerone !!

per altro io posso passare a caricare venerdì sera se vuoi , non è un problema , gli altri mi facciano sapere :spetteguless:

io se ti serve provvisoriamente ho due ruote ferme, mozzo posteriore xt quick release, anteriore convertibile quick release/ pp da 20mm, cerchi mavic XM321, non gommate ma e' un problema che si risolve....

allora potremmo fare una cosa del tipo recupero bike venerdi' sera, lasciamo tende e borse al tasi e in 3 si parte in mattinata... tasi e gli altri seguono a ruota alle 13...

... non e' escluso che non mi faccia prestare un Ulisse per andare giu... piu' che altro per usarlo come dormitorio (mio e di qualcun altro se vuole)...
... ma ne ho conferma solo giovedi' o venerdi' purtroppo...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
tvb!!! :celopiùg:

... io sono con la scott senza ruote (cerchi distrutti) e con la stinky che ha dei problemi alle poste .... ( caro ragazzo chi me l'ha venduta, ma madre mia ... farragginoso con le spedizioni!!!)

quindi se per venerdì non arriva visto che sabato non consegnano se mi presti una bici mi fai un piacerone !!

per altro io posso passare a caricare venerdì sera se vuoi , non è un problema , gli altri mi facciano sapere :spetteguless:



...no problem...
...te la presto volentieri...
...
...ed i miei cerchi...
...non li sfondi!!!
...
...FUNN 48x24" dietro...
...DOUBLEWIDE 36x26" davanti...
...
...:smile::smile::smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
riassumendo...

IO, BUM e ?????
+ bici di tutti partenza indicativa ore 9.00/10.00 sabato mattina...

Tasi, Rutto, Guapo e ????
+ borse e tende di tutti partenza ore 13 di sabato...

... se ho l'Ulisse avverto che cosi' qualcuno oltre a me puo' non portare la tenda... (possibilmente gente che non scoreggia e non russa... senno son pacche!!!!) :-) :-) :-) ...
... nel caso parto anche io sabato mattina e faccio carovana con Bum e chi viene con noi...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
...allora che facciamo???:cucù:
...
...volete portar tutto...
...(bike e bagali)...
...a casa mia...
...che poi carichiamo con comodo???

io ti allungo stasera tenda ed altri ammenicoli... la bici faccio prima ad accordarmi diretto per domani sera con BUM, la carichiamo a trento prima di scendere a prendere le altre...

[@Sambugan]: te come scendi? carichi la bici anche tu sul furgone di BUM????
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io scendo con BumBUm, il materiale lo carico sabato a trento.
La mia idea era di trovarsi alle 9 in questura, così carichiamo il materiale e lasciamo li le macchine così Warlock è sicuro di non trovare altri bacetti sulla carrozzeria
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
Io scendo con BumBUm, il materiale lo carico sabato a trento.
La mia idea era di trovarsi alle 9 in questura, così carichiamo il materiale e lasciamo li le macchine così Warlock è sicuro di non trovare altri bacetti sulla carrozzeria

Alle nove in questura ???:fatti-so:

di sabato mattina????

solo se mi arresti la sera prima !!!!

... se non sbaglio i ragazzi giù cominciano a girare per le due ... quando partiamo per le dieci dieci e mezzo è anche presto

Altra cosa ...abbiamo idea di DOVE stiamo andando ???

perchè se non ho capito male è dalle parti di Loiano ... ma se qualcuno ha notizie più certe o precise che mi faccia sapere, perchè strada facendo devo recuperare Paco.
Lui proponeva di trovarci a qualche casello o simili ... ma quale ???
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Per me va bene anche alle 10 o 10.30, cosi Muz fa in tempo a raggiungerci prima di partire
Se qualcuno ha il cell. del Nonno poi lo chiamo per sapere dove andare o trovarsi, comunque porto il navigatore tanto per essere sicuri
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
Alle nove in questura ???:fatti-so:

di sabato mattina????

solo se mi arresti la sera prima !!!!

... se non sbaglio i ragazzi giù cominciano a girare per le due ... quando partiamo per le dieci dieci e mezzo è anche presto

Altra cosa ...abbiamo idea di DOVE stiamo andando ???

perchè se non ho capito male è dalle parti di Loiano ... ma se qualcuno ha notizie più certe o precise che mi faccia sapere, perchè strada facendo devo recuperare Paco.
Lui proponeva di trovarci a qualche casello o simili ... ma quale ???

ma paco scende con la sua macchina? senno siamo in troppi nello scudo...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
...rieccomi online ragazzi...:cucù:
...
...dopo 24 ore circa...
...di "oscuramento" della linea...
...
...io stanotte...:spetteguless:
...avevo febbre a 38...
...stamane per fortuna...
...(e grazie alla Tachipirina)...
...sto meglio...
...
...spero di non ricadere...
...altrimenti dovrò paccare...:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo