• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
io non ci sono! impegni last minute...buona notturna!

Ti sei PERSO una gran bella notturna!!! Sottolineo perso perchè è quello che abbiamo fatto anche noi cercando il trail Humus... che poi abbiamo trovato con un paio di telefonate qua e la.
Sentieri nuovi un pò da fare ma già belli divertenti, terreno spettacolare, la pioggia gli ha fatto proprio bene.

P.s. trattasi di secret spot che potrete vedere solo venendo alle notturne!!!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
presidente vicepresidente e segretario soli nel bosco...a meta' percorso senza traccia e senza campo telefonico...

vedevo gia la fine degli etilici!!!

e vedevo anche 2 occhi illuminati che ci seguivano!!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Ieri 3 giri pedalati al Duro con Magna... sono cotto!!!

Domani, se tutto va bene, se riusciamo ad accordarci e se non piove... troppi se... andiamo a fare un salto a Scurano per il raduno del m.te Fuso.
Sono 1300mt. di dislivello... micca!!!
Ciao.
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
ero io che stavo cercando di venire a salvari, PupONE ! ;-)

Ieri 3 giri pedalati al Duro con Magna... sono cotto!!!

Domani, se tutto va bene, se riusciamo ad accordarci e se non piove... troppi se... andiamo a fare un salto a Scurano per il raduno del m.te Fuso.
Sono 1300mt. di dislivello... micca!!!
Ciao.

..ha ha ci siamo salvati da soli caxxo, alla fine abbiamo trovato la via !


..dg domani vai poi ??
..direi che ci vediamo giovedi prox alla notturna, c'è anche il cicli con la maver-bike in prova ha ha
..bye
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
..ha ha ci siamo salvati da soli caxxo, alla fine abbiamo trovato la via !


..dg domani vai poi ??
..direi che ci vediamo giovedi prox alla notturna, c'è anche il cicli con la maver-bike in prova ha ha
..bye

Il Pupo è messo come il porco e le mie gambe mi hanno detto che è meglio se sto fermo, giovedi torno dalla francia e non faccio in tempo.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo