• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..monday mt.duro !! mud & reign over the top !!
..bye

p4pb13268442.jpg


p4pb13268448.jpg


p4pb13268450.jpg


p4pb13268436.jpg
 

spaceconte

Biker serius
Ringrazio i ragazzi che giravano domenica per avermi insegnato un passaggio che non conoscevo, peccato non avere il vostro manica altrimenti avrei tentato di starvi dietro...!

N.B.
ero lo sfigato che si smazzava la salita sulla biga
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ringrazio i ragazzi che giravano domenica per avermi insegnato un passaggio che non conoscevo, peccato non avere il vostro manica altrimenti avrei tentato di starvi dietro...!

N.B.
ero lo sfigato che si smazzava la salita sulla biga

..ciao eravamo noi col furgonello rosso !!
..domenica terreno top, domenica prossima forse ci siamo ancora !
.bye

1496724_1285561638126443_3031411132167334294_n.jpg
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Fatto oggi M. Duro per la prima volta, purtroppo una sola discesa perché arrivavo da Rivalta attraverso Regnano poi Prediera e Cà Schiavino. Ho seguito la traccia Sassaia (sentiero 626 poi 622A) ma devo aver fatto quella "vecchia" perchè nel video, nel momento in cui pedalate quel ripidino, io sono arrivato da sx...

Vedo solo oggi che forse avrei dovuto imboccare il sentiero nel punto indicato dalla "particolare" segnaletica orizzontale...

Incertezze, rami, accumuli di foglie a nascondere pietre e ostacoli nei canaloni, mi hanno spinto a far qualche tratto a piedi. Comunque bel posto.
Di domenica passo sempre (non in bici) dalla Bettola e vi vedo nel parcheggio col furgonazzo, invidia pura, Bravi!
 

Classifica mensile dislivello positivo