• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Fatte oggi sia la NewSassaia che la NewDH e ho visto dal vivo il salto sulla DH al bivio quasi alla fine... Sei un Gran Manico! Complimenti davvero. Il triangolo con birra TOP!
L'ho visto anch'io ieri mattina in compagnia di [MENTION=30200]DjAlexB[/MENTION] , ci vuole coraggio e manico,io non c'e' l'ho :medita: ,quindi naturalmente evitato :il-saggi:;-)
Molto divertente la nuova dh.
Noi pero' siamo passati di fianco alla sorgente("acquedotto")
Grammy fai discese spettacolari :celopiùg:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
L'ho visto anch'io ieri mattina in compagnia di [MENTION=30200]DjAlexB[/MENTION] , ci vuole coraggio e manico,io non c'e' l'ho :medita: ,quindi naturalmente evitato :il-saggi:;-)
Molto divertente la nuova dh.
Noi pero' siamo passati di fianco alla sorgente("acquedotto")
Grammy fai discese spettacolari :celopiùg:

idem... anche io sono passato dall'acquedotto... niente "muro della morte con botta gratuita di adrenalina!" :OOO:

ieri c'era un vento fastidioso, ho tolto dei rami (alcuni grossi) dal tracciato anche se ho come l'impressione che Grammy, almeno lui, li avrebbe asfaltati :loll:
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Fatte oggi sia la NewSassaia che la NewDH e ho visto dal vivo il salto sulla DH al bivio quasi alla fine... Sei un Gran Manico! Complimenti davvero. Il triangolo con birra TOP!
Ti riquoto per togliermi un piccolo dubbio;
il salto che itendi e' quello che nel video e' al 4:00 minuto giusto ?
Io ho evitato proprio quello che nel video viene eseguito al 4', che poi in realta' e' un gap.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Bravissimo, proprio quello! Alto, lungo e atterraggio in contropendenza... le ha davvero tutte!
Perdonatemi il linguaggio poco tecnico ma sono un pivellaccio :-)
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ti riquoto per togliermi un piccolo dubbio;
il salto che itendi e' quello che nel video e' al 4:00 minuto giusto ?
Io ho evitato proprio quello che nel video viene eseguito al 4', che poi in realta' e' un gap.

Bravissimo, proprio quello! Alto, lungo e atterraggio in contropendenza... le ha davvero tutte!
Perdonatemi il linguaggio poco tecnico ma sono un pivellaccio :-)

..all'anagrafe è il "FossoGap"
..niente di difficile, lo vedi fare una volta e lo fai, è piu impressione che altro (in realtà è anche abbastanza piccolo rispetto agli standard soliti)
:prost:
 

spaceconte

Biker serius
23b2436ff8dc1f5e21c58651a71e3b33.jpg
La super maglia del Pistino Etilico al corso Gravity con questi due soggetti come maestri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ieri giornata di sole e vento... tre discese lungo la New Sassaia in quel del Duro.
La birra che fino ad un mesetto fa era ostaggio della pianta, era sparita da qualche settimana ma ritrovata ieri infilata nel cartello UCI World Cup...

Si tratterà ancora di un'espressione artistica del mitico Arsura?
 

Allegati

  • MDuro WC.jpg
    MDuro WC.jpg
    316,4 KB · Visite: 21
  • MDuro.jpg
    MDuro.jpg
    459,4 KB · Visite: 22

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
..mt.duro sempre top !
..bolle altro in pentola. al termine dei lavori la dh new sarà da wc :-)

..video di domenica in doga !
..bye

http://www.mtb-forum.it/community/forum/www.youtube.com/watch?v=Y0Olr6ea658[url]www.youtube.com/watch?v=Y0Olr6ea658[/URL]

Ottimo!
Ieri con un amico ho girato sulla Sassaia, tre discese dal mattino fino al primo pomeriggio. Ci stavamo bevendo una birra quando siete rientrati alla Bettola per ricaricare la furgonata, noi avevamo appena finito. Ho scambiato due parole con uno dei vostri nel parcheggio, non ci siamo neanche presentati, magari è qui sul forum.
Siete riusciti a girare ancora? Alla vostra partenza verso l'antenna ha iniziato a piovere...
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Ottimo!
Ieri con un amico ho girato sulla Sassaia, tre discese dal mattino fino al primo pomeriggio. Ci stavamo bevendo una birra quando siete rientrati alla Bettola per ricaricare la furgonata, noi avevamo appena finito. Ho scambiato due parole con uno dei vostri nel parcheggio, non ci siamo neanche presentati, magari è qui sul forum.
Siete riusciti a girare ancora? Alla vostra partenza verso l'antenna ha iniziato a piovere...

..ciao si abbiamo girato ancora fino a sera
..praticamente non è piovuto! Ci è andata bene
..bye
 

Classifica mensile dislivello positivo