Etna in fatbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
[MENTION=26904]latitante77[/MENTION] io con altri 7 amici forumensi ci sono stato a metà ottobre di un bel po' di anni fa... qui trovi le info necessarie per organizzarti in 2 gg con contatto siculo ... quando siamo saliti purtroppo non ci era consentito arrivare ai crateri di cima per eruzione in atto, vabeh tanto ci sono salito a piedi un paio di anni prima... alla fine dei report ci trovi pure un bel video fatto da nonnocarb ... il carb poi c'è tornato l'anno scorso ed è salito sino ai 3300, però non so come fare per trovarti il link del report e video perche il forum nell'ultimo anno è diventato complicatissimo e non ci capisco più un casso!!!

http://canalemtb.com/community/forum/showpost.php?p=4255618&postcount=1

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4262595&postcount=1
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Ohh grazie Nomad 42. Peccato non siate riusciti fin su.

Anto'lo so immaginavo. Solo che come al solito, se fossi dovuto scendere da solo avrei gia fatto. Invece metter insieme anche solo tre persone non sempre e' semplice ed ecco qua che probabilmente slittera' tutto al disgelo:specc::specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo