Etna Marathon 1-2-3 maggio milo Catania

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MareAzzurro

Biker novus
Ciao,mi chiamo Gianluca, ho partecipato domenica scorsa all'etna marathon ma mi sono ritirato poco dopo il brunek per il troppo freddo e per congelamento di tutti i muscoli del corpo.
Vorrei ringraziare anche se con una settimana di ritardo Nicola che mi ha trasportato con la Jeep a Milo e Giuseppe che ha sua volta mi ha riportato fino all'agriturismo.
ps. vorrei tanto ritornare il prossimo anno sperando in una condizioe meteo più clemente.
complimenti per il percorso
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Ciao,mi chiamo Gianluca, ho partecipato domenica scorsa all'etna marathon ma mi sono ritirato poco dopo il brunek per il troppo freddo e per congelamento di tutti i muscoli del corpo.
Vorrei ringraziare anche se con una settimana di ritardo Nicola che mi ha trasportato con la Jeep a Milo e Giuseppe che ha sua volta mi ha riportato fino all'agriturismo.
ps. vorrei tanto ritornare il prossimo anno sperando in una condizioe meteo più clemente.
complimenti per il percorso
penso di aver capito chi sei! ci siamo incontra lungo il percorso e mi hai gridato di andare a chiedere aiuto perchè stavi male!! spero che ti sei ripreso subito...al prossimo anno allora!
 

Classifica mensile dislivello positivo