Etna Marathon - Milo 14 maggio 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
ciao ragazzi posto anche qui la stessa domanda, posso fare l'escursione quella da 28 km senza gareggiare? cioè con il mio passo?

Grazie
Se è un escursione ........ sei libero di farla come vuoi. Comunque, anche se escursione, è meglio essere un po allenati e con un po di esperienza. (sono sempre 28 km in fuoristrada e non sono pochi per un neofita non allenato)
 

And-One

Biker serius
21/1/11
139
0
0
Catania
www.youtube.com
Bellissimo evento, è vero quello che dice cicco bisogna essere un po allenati, ma con proprio passo si va ovunque. posso dirti che il primo tratto si pedala tanto e con salite belle toste, ma dopo si scende "A PALLA. quest'anno partecipo con la mia bella GT Force AM, in discesa sarà 1sballo.
 

dario88ME

Biker novus
8/10/10
36
0
0
35
Messina
Visita sito
per chi ha fatto il percorso lungo: si potrebbe avere qualche info tecnica? tipo di fondo (tutto sterrato o c'è asfalto), come sono le discese, la salita si può fare in fuorisella o si slitta ecc ecc

grazie
 

mauro68trek

Biker novus
17/7/06
21
0
0
CATANIA
Visita sito
Etna Marathon 2011: prova percorso con Mirko Pirazzoli
MILO (Ct) –