Etna Marathon - Milo 14 maggio 2011

rosair

Biker novus
mia prima etna marathon, davvero bella, stupenda esperienza...
unico neo, il finale ovvero il single track misto escursionisti-agonisti, quello ha creato qualche problemino a molti, per il resto nulla da dire a parte complimenti all'organizzazione.
ps ma per le foto che scattavano lungo il percorso a chi bisogna chiedere?
 

Ghostangel

Biker novus
24/2/11
20
0
0
Scicli (Rg)
Visita sito
La mia prima esperienza su questi percorsi e la prima esperienza a questa manifestazione....la mia impressione....ASSOLUTAMENTE FANTASTICA.
Tracciati stupendi (la singol track poi una goduria estrema,eheh), organizzazione davvero efficente (unico neo le docce fuori paese a mio avviso) e poi...paesaggi e giornata fantastica come solo la nostra calda terra sa regalarci...al prossimo anno!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Veramente complimenti, proprio un bel montaggio

E' proprio vero, Gianluca Ricceri ormai sforna dei veri capolavori, era anche in concorso come video della settimana ma non purtroppo non ha "bucato" :nunsacci:

Io me la sono persa.
Comunque si potrebbe pensare di riproporla "in differita". Sul sito è disponibile la traccia GPS dell'escursione.

Io ho fatto quasi tutto il giro "Marathon" qualche settimana prima della gara insieme ad altri amici ed è stata una bellissima esperienza..............anche per un mio amico che ha forato tre volte e gli si è rotta pure la catena :smile::smile: qui qualche foto:
http://www.bandw.it/gallery MTB/Sulle tracce dell'Etna Marathon 2011/album/

Comunque è una bellissima manifestazione ormai affermata, che è diventata un punto di riferimento per tutti i biker anche al di fuori dello stretto, complimenti agli organizzatori
smiles%20(570).gif
 

Furia90xl

Biker novus
30/5/11
13
0
0
Aci Sant'Antonio
Visita sito
fantastica manifestazione, ho avuto modo di assistere come volontario di protezione civile nel 2010, e l'anno prossimo voglio provare la versione più corta. spero di essere ben allenato da qui all'anno prossimo. :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo