eTrex® 20x - 30x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
..si ...ma non ti dico come fare giocaci...e lo scoprirai....
Tutto ok caricato il percorso e seguito perfettamente con avvisi acustici in prossimità delle svolte e dei waypoint ma purtroppo non con avvisi scritti come ho visto a pag.47 delle considerazioni di Scratera. Anche se nelle impostazioni della mappa su testo di guida ho attivato durante navigazione. Mi piacerebbe invece vederle ste benedette scritte se navigo un percorso ma forse sto sbagliando qualcosa?
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
...digli di portarti in un luogo anche vicino a casa e vedi cosa ti dice....
Ho fatto una passeggiata vicino a casa e sulla mappa spostando il cursore ho indicato un punto in cui volevo andare. Ho dovuto andare su dove si và e ricalcolare su strada. In questo modo mi dà le indicazioni scritte. Ora però mi sto chiedendo una vosa mio caro guru del etrex. Ad aprile farò il venetogravel e mi daranno una traccia da seguire, come mi devo organizzare con etrex. Ed avere solo 12mb di memoria dispositivo è normale

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
[Quote = "scratera, posta: 8063299, membro: 18584"] ... intendevo Sistema operativo ... Presumo vincere .... VERIFICA Che Non ci Siano a causa di file UGUALI usando Risorse del PC e Entrando Nella cartella garmin del giocattolo. ...[/CITAZIONE]
Ti posto una foto che è meglio ma mi sembra sia tutto ok, solamente gmapprom.img è un file un pochino pesantuccio
 

Allegati

  • 20170129_202231[1].jpg
    20170129_202231[1].jpg
    247,5 KB · Visite: 31

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
[Quote = "scratera, posta: 8063464, membro: 18584"] ... Quelle Sono le Mappe Europee .... [/ quote]
Ed un altra cosa mi piacerebbe sapere. Quando accedo ad Basecamp nella sezione mappe, le mappe topo della garmin non ci sono.........mentre all'interno del etrex ci sono....e che cacchio ma potevano farlo un attimo più semplice sto Gps
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ed un altra cosa mi piacerebbe sapere. Quando accedo ad Basecamp nella sezione mappe, le mappe topo della garmin non ci sono.........mentre all'interno del etrex ci sono....e che cacchio ma potevano farlo un attimo più semplice sto Gps
....devi collegare il garmin e cliccare sulle mappe presenti all'interno del garmin....nel mio caso le topoactive....
Cattura.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo