eTrex® 20x - 30x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
La traccia che mi verrà spedita avrà circa 9000 punti quindi non ci dovrebbero essere problemi. La metto nella cartella gpx e poi seleziono mostra nella mappa e la dovrei trovare sulla mappa giusto. Quando spengo non devo salvare oppure si e alla riaccensionr stessa procedura di prima....cosa mi dici Scratera può andare bene cosi

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
La traccia che mi verrà spedita avrà circa 9000 punti quindi non ci dovrebbero essere problemi. La metto nella cartella gpx e poi seleziono mostra nella mappa e la dovrei trovare sulla mappa giusto. Quando spengo non devo salvare oppure si e alla riaccensionr stessa procedura di prima....cosa mi dici Scratera può andare bene cosi

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
...ma perchè non lasci fare a basecamp....inserisci la traccia in basecamp e una volta collegato il garmin invii la traccia al dispositivo...ci pensa lui a metterla nel posto giusto...poi se vuoi fare il fino in impostazioni < tracce < e scegli di salvarla giornalmente...poi tu basta che pensi ad attivare il registro tracce...prova...:prost:...
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao a tutti, avrei una domanda. Che voi sappiate, una volta esportato un percorso dal gps al pc, base camp applica qualche sorta di correzione altimetrica? Chiedo perché sabato scorso ho registrato una traccia e sul dispositivo era segnato un dislivello di circa 1100 metri, ho salvato la traccia e messa sul pc ma il dislivello è passato a quasi 1400 metri. Grazie in anticipo
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Grazie, è usato...però ho scoperto che ha abbonamento alle birdseye fino a novembre...
Come scarico il link da te postato, entro nel sito ftp, ma se vado sulla cartella garmin e salvo con nome si salva solo un file strano...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie, è usato...però ho scoperto che ha abbonamento alle birdseye fino a novembre...
Come scarico il link da te postato, entro nel sito ftp, ma se vado sulla cartella garmin e salvo con nome si salva solo un file strano...
...non è un archivio...quindi puoi vedere quello che c'è dentro e al limite salvarti quello che ti interessa come file singoli...
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Chiarissimo, cercavo proprio un'installazione "pulita" dell'etrex30x...
Ma una volta scaricati manualmente tutti i files, li posso copiare in modalità "usb archivio di massa" o c'è una procedura particolare o qualche protezione di sistema?
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Se ti puoi sbottonare un attimo di più, non vorrei mandare tutto a put...
Cmq con un estensione ftp di mozilla sto scaricando tutto il pacchetto...
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Mi è successo una cosa a cui non sono riuscito ancora a capire. Ho fatto un viaggio con un amico ma io non avevo la traccia e ho lasciato che etrex la registrasse per 2 giorni. Di ritorno poi da solo, convinto che avesse registrato tutta la traccia, questa l'ho trovata registrata a metà e laltrà era salvata ma non me là lasciata seguire. Spero di avermi spiegato bene e mi piacerebbe qualcuno mi spiegasse se dovesse capitare di nuovo come devo comportarmi a riguardo.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi è successo una cosa a cui non sono riuscito ancora a capire. Ho fatto un viaggio con un amico ma io non avevo la traccia e ho lasciato che etrex la registrasse per 2 giorni. Di ritorno poi da solo, convinto che avesse registrato tutta la traccia, questa l'ho trovata registrata a metà e laltrà era salvata ma non me là lasciata seguire. Spero di avermi spiegato bene e mi piacerebbe qualcuno mi spiegasse se dovesse capitare di nuovo come devo comportarmi a riguardo.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
...semplicissimo..è salvata nelle tracce salvate e la devi spostare sul track log...
 

Classifica mensile dislivello positivo