eTrex® Touch 35 - 25

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
....presentarsi si presenta bene
....8 giga di memoria
....4000 waypoint
....come tracce e punti traccia nessun miglioramento ma sono più che abbondanti
....probabilmente ha piu possibilità di attività per gestire i percorsi o rotte
.....qualche ora in meno di autonomia ma sono sufficienti a mio giudizio
....ha già precaricata una mappa europea come tutti i nuovi
....delle geocache già caricate per chi si vuole cimentare....
...condivisione wireless
....touche per chi non ne può fare a meno
....diciamo che ha parte il prezzo si presenta bene

inviato dal cellofono

anche a me interessa questo gps, perché credo sia ottimo per un uso escursionistico in mtb (ma anche a piedi). Da qualche parte ho letto che rispetto il fratello minore (etrex touch 25), ha anche un altimetro barometrico.

Certo, il prezzo da listino di 300 € mi frena un attimo, speriamo di trovarlo a breve a cifre più popolari...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io
come già detto in altra discussione
lo considero l'erede del Dakota

secondo me il prossimo GPS dovrà sicuramente leggersi bene sotto il sole!!!!!!!! altrimenti mi tengo il Dakota (anche se è giunto alla fine)

sempre secondo me (visto che è l'erede del Dakota) se si vuole risparmiare qualcosina, si dovranno monitorizzare i magazzini che trà un po vorranno disfarsene :il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
anche a me interessa questo gps, perché credo sia ottimo per un uso escursionistico in mtb (ma anche a piedi). Da qualche parte ho letto che rispetto il fratello minore (etrex touch 25), ha anche un altimetro barometrico.

Certo, il prezzo da listino di 300 € mi frena un attimo, speriamo di trovarlo a breve a cifre più popolari...
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/cat...p?compareProduct=156873&compareProduct=156867

...ritengo l'altimetro barometrico una delle cosa a cui non rinunciare...almeno personalmente...o-o...
 
  • Mi piace
Reactions: novi83

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Si parla di schermo TFT, secondo me non è come gli etrex che si vedono bene in pieno sole senza retroilluminazione, voi che dite?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Attendo con ansia ... il Dakota ormai da segni di cedimento ...

Allora? stiamo attendendo :arrabbiat:

ma soprattutto sotto la luce del sole, come si comporta? :duello:

Sono riuscito finalmente a usare il nuovo Etrex 35, il mio umile termine di paragone e con un Etrex30 ....che ho perso nel bosco un paio di settimane fa.
1-La carta precaricato è abbastanza dettagliata come sentieri e strade, non è male per cominciare a usare il GPS.
2-Visibilità e leggibilità dello schermo da 2,6 sono ottime anche sotto il sole diretto, non devo più avvicinarmi per leggere il livello di zoom .
3-il touch-screen......credo che in bici siamo meglio i tasti fisici .
Un paio di cose che non capisco :
Quando cambio i campi dati in un profilo ,poi li blocco, esco dal profilo entro in un altro profilo ,ritorno in dietro puf puf puf puf ha rimesso le cose come erano pre impostate.
Non esiste il dislivello della sola uscita (ho magari c'è ma si chiama in altro modo)nel 30 era semplicemente dislivello .
Dimenticavo la Bussola ,ieri ho seguito un percorso di 120 km creato su Basecamp, vedere la Bussola stabile, che non ti indica ogni 4 secondi il contrario della direzione che stai seguendo sulla traccia è molto bello, finalmente!
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Sono riuscito finalmente a usare il nuovo Etrex 35, il mio umile termine di paragone e con un Etrex30 ....che ho perso nel bosco un paio di settimane fa.
1-La carta precaricato è abbastanza dettagliata come sentieri e strade, non è male per cominciare a usare il GPS.
2-Visibilità e leggibilità dello schermo da 2,6 sono ottime anche sotto il sole diretto, non devo più avvicinarmi per leggere il livello di zoom .
3-il touch-screen......credo che in bici siamo meglio i tasti fisici .
Un paio di cose che non capisco :
Quando cambio i campi dati in un profilo ,poi li blocco, esco dal profilo entro in un altro profilo ,ritorno in dietro puf puf puf puf ha rimesso le cose come erano pre impostate.
Non esiste il dislivello della sola uscita (ho magari c'è ma si chiama in altro modo)nel 30 era semplicemente dislivello .
Dimenticavo la Bussola ,ieri ho seguito un percorso di 120 km creato su Basecamp, vedere la Bussola stabile, che non ti indica ogni 4 secondi il contrario della direzione che stai seguendo sulla traccia è molto bello, finalmente!

Continua a postare le tue considerazioni,
Sono interessato al etrex30x, ma scratera mi ha messo la pulce nell'orecchio per etrex35, e adesso sono molto curioso anche per questo dispositivo, soprattutto per la funzione che ti possono seguire da casa così i cari sanno dove sei e cosa fai.....😔😔 è il compromesso x uscite in mtb dopo brutta esperienza...😁
Le funzioni e impostazioni saranno simili o uguali al 30x?

Non credo che cambi molto?
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Ho messo a confronto i due gps, a sx etrex35, a dx etrex30x

Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche 5,8 x 10,2 x 3,3 cm - 5,4 x 10,3 x 3,3 cm
Dimensioni schermo, LxA 3,6 x 5,5 cm - 2,2"
Risoluzione schermo, LxA 160 x 240 pixel - 240 x 320 pixel
Tipo di schermo TFT da 2,6" a colori a 65K Touchscreen - TFT transflettivo a colori a 65K da 2,2"

Peso 159 g con batterie - 141,7 g con batterie
Batteria 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate
Durata della batteria Fino a 16 ore - Fino a 25 ore
Classificazione di impermeabilità IPX7 IPX7
Ricevitore GPS ad alta sensibilità
Interfaccia USB USB
Fotocamera No

Altimetro barometrico
Bussola elettronica
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe)
Mappe e memoria
Basemap mondiale
Cartografia precaricata
Sì - Garmin TopoActive dell'Europa - Sì - Garmin TopoActive dell'Europa occidentale

Cartografia aggiuntiva
Memoria interna 8 GB. - 3,7 GB
Alloggiamento schede SD™ Scheda microSD™ (non inclusa) - scheda microSD™ (non inclusa)
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse)
Posizioni memorizzabili 4000 - 2000
Percorsi memorizzabili 200 200
Track log 10.000 punti, 200 tracce salvate 10.000 punti, 200 tracce salvate

Dati dal sito Garmin
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Stamani, breve giretto in MTB giusto per far girare le gambe e giocare con il nuovo Etrex 35 dopo l'aggiornamento a 2,5 del software......
Ora, "altimetria totale" visualizzata durante la registrazione sembra sia quella effettiva dell'uscita che si sta effettuando.
Con i guanti lunghi il touch-screen funziona si e no,+ no che si.
Ho attivato il Live track (che mia moglie non ha ovviamente guardato), consuma poca batteria telefono e GPS.....
Altro? Boh non mi viene in mente nulla.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Tra gli apparati Garmin in commercio l'Etrex touch mi sembra la serie più equilibrata tra prezzo e prestazioni (per chi non ha bisogno delle specifiche funzioni di allenamento). Resta il problema cui si accennava un pò di tempo fa in questo post.
Qualcuno per caso ha valutato/sta valutando come possibile alternativa il TwoNav Anima?
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Non so se in questa sede si può parlarne, ma qualcuno può consigliare un sito online dove comprarlo a cifre ragionevoli? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G6-U00 utilizzando Tapatalk
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Ciao a tutti mi sto decidendo a comprare il mio primo gps....in ballo ho il 35 touch... e il bryton rider 60....voi che dite vedo che parlate molto bene del 35....sapreste consigliarmi?
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao a tutti mi sto decidendo a comprare il mio primo gps....in ballo ho il 35 touch... e il bryton rider 60....voi che dite vedo che parlate molto bene del 35....sapreste consigliarmi?

.... basta che vedi i thread, quasi tutti parlano di .... prodotti Garmin.

.... non solo prima ma anche durante e dopo (che molti non lo valutano) e invece il post vendita, forum e aggiornamenti mappe è una delle cose da prendere in considerazione.
Senza contare che mappe free per il Garmin online ..... (hai solo imbarazzo della scelta).
Non sono un Garmin..ista ma per dovere di obiettività attualmente è ....... :spetteguless:
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
.... basta che vedi i thread, quasi tutti parlano di .... prodotti Garmin.

.... non solo prima ma anche durante e dopo (che molti non lo valutano) e invece il post vendita, forum e aggiornamenti mappe è una delle cose da prendere in considerazione.
Senza contare che mappe free per il Garmin online ..... (hai solo imbarazzo della scelta).
Non sono un Garmin..ista ma per dovere di obiettività attualmente è ....... :spetteguless:

Si hai perfettamente ragione e difatti le mie prossime perplessità erano proprio a riguardo utilizzo connesso al pc (carico e scarico mappe...gratuite gestioni varie ecc) e post vendita come assistenza varia...a fronte anche del prezzo sarei molto lanciato sul touch 35....unica cosa che mi manca da capire sono le dimensioni reali, cioè vederlo fisicamente capire che tipo di mattonella è....mi pare tanto spesso rispetto ad altri...
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
:nunsacci: approfitto ancora delle vostre conoscenze....spulciando amazon trovo questi due a prezzi ben differenti....dovuto ovviamente alle mappe caricate presumo...che diffrenze ci sono?
Non so se avete notato ma non ne so niente di mappe....

Garmin eTrex Touch 35, Western Europe, 010-01325-11
di Garmin
EUR 289,90


GARMIN ETREX TOUCH 35 + TREKMAP ITALIA V4 PRO ART.020-00182-07
di Garmin
EUR 399,00

Dipende solo dall'aggiunta dell'altra mappa? e senza la trek map italia si riesce a visualizzare i sentieri?


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::specc:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci: approfitto ancora delle vostre conoscenze....spulciando amazon trovo questi due a prezzi ben differenti....dovuto ovviamente alle mappe caricate presumo...che diffrenze ci sono?
Non so se avete notato ma non ne so niente di mappe....

Garmin eTrex Touch 35, Western Europe, 010-01325-11
di Garmin
EUR 289,90


GARMIN ETREX TOUCH 35 + TREKMAP ITALIA V4 PRO ART.020-00182-07
di Garmin
EUR 399,00


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::specc:
....esiste un post al riguardo delle trek. ...dacci una letta e valuta

inviato dal cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo