eTrex® Touch 35 - 25

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scusa dove stà scritto che perde le impostazioni senza pile?????
...una volta settato viene modificato il profilo che stai usando....io poi uso un profilo mio personalizzato in tutto e per tutto....le impostazioni le perde solo se fai un reset...e solo certe impostazioni....
 
  • Mi piace
Reactions: na1coss

fulvosam

Biker superis
5/6/13
444
37
0
Brignano
Visita sito
Bike
Spectral
ciao, quando sono in navigazione mi appare la linea azzurra ma che punta dritto non so dove (invece che ricalcare il percorso fatto), come se puntasse ad un punto preciso sulla mappa. Come si fa a modificare questa cosa?
grazie
 

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
Ciao, per caso qualcuno sa se l'Etrex 35 ha problemi a registrare su un'unica traccia un percorso di 700 km fatto naturalmente in più gg. non interrompendo mai la registrazione? Mi ricordo che con l'800 oltre i 250 km andava in tilt e si bloccava. Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, per caso qualcuno sa se l'Etrex 35 ha problemi a registrare su un'unica traccia un percorso di 700 km fatto naturalmente in più gg. non interrompendo mai la registrazione? Mi ricordo che con l'800 oltre i 250 km andava in tilt e si bloccava. Grazie
..registra al max 10000 punti...poii se si attiva il salvataggio automatico salva i primi 2700 punti e avanti cosi...poi unisci tutto in basecamp...
 

kukoc

Biker popularis
15/5/10
45
0
0
Cittadella
Visita sito
Bike
Focus Raven
..registra al max 10000 punti...poii se si attiva il salvataggio automatico salva i primi 2700 punti e avanti cosi...poi unisci tutto in basecamp...
Ho una traccia da seguire inferiore ai 10000 punti ma non penso centri, come faccio a sapere se arrivo vicino ai 10000 in registrazione? probabilmente non è possibile e quindi se ho capito bene devo impostare salvataggio automatico e poi unire i vari salvataggi con basecamp? grazie della tua pazienza Scatera
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ho passato il 35 a mia moglie, fatto reset, associato al suo account in connect. Lo usa con fascia cardio. A fine attività i valori per le varie zone di intensità hanno valori doppi, facendo la somma delle percentuali si avvicina a 200 (nell'ultima 191) cosa sto sbagliando? Quando lo usavo io il totale delle percentuali era correttamente 100
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno sa se sia possibile trasferire un file gpx (che scaricherei da qualche sito internet) su Etrex 35 senza avere a portata di mano un pc (nota: ho un Iphone, niente smartphone Android)?
A casa uso Basecamp su pc Windows quindi ovviamente nessun problema, ma in ferie mi sarebbe comodo poter trasferire magari qualche percorso suggeritomi da locals, APT, pro-loco, ecc...
A parte l'ovvia soluzione portatile windows con installato Basecamp, ci sono software (anche diversi da Basecamp) che girino su Ipad che permettano di fare tale operazione?
Grazie, ciao :i-want-t:
 

molesto72

Biker novus
1/10/08
44
1
0
roma
Visita sito
Stesso problema su smartphone android, pare che l'etrex35 usi il BT solo per recepire le periferiche tipo: fascia cardio o cadenza/velocità. il WiFI trasferisce solo tracce da altri garmin compatibili.... aaaahhh no, il BT recepisce anche dei file "percorso" che purtroppo hanno l'handicap di avere come massimo 60 punti e quindi per un giro in MTB/BDC sono pochi.
 

Classifica mensile dislivello positivo