eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
mi sta capitando una cosa strana, visto il freddo e il poco tempo, ho allestito una bici per fare i rulli...
ho anche il sensore di cadenza e il sensore di velocita', oltre al cardio. Tutti e tre si collegano regolarmente, ma ho un comportamento anomalo col sensore di velocita' nel senso che e' collegato, mi da la velocita' massima che ho raggiunto, ma non quella in tempo reale.
Mi sfugge qualcosa?
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
mi sta capitando una cosa strana, visto il freddo e il poco tempo, ho allestito una bici per fare i rulli...
ho anche il sensore di cadenza e il sensore di velocita', oltre al cardio. Tutti e tre si collegano regolarmente, ma ho un comportamento anomalo col sensore di velocita' nel senso che e' collegato, mi da la velocita' massima che ho raggiunto, ma non quella in tempo reale.
Mi sfugge qualcosa?

Probabilmente hai il campo di velocità massima preso dal sensore, e di velocità preso dal gps, devi usare anche il campo velocità dal sensore
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi sta capitando una cosa strana, visto il freddo e il poco tempo, ho allestito una bici per fare i rulli...
ho anche il sensore di cadenza e il sensore di velocita', oltre al cardio. Tutti e tre si collegano regolarmente, ma ho un comportamento anomalo col sensore di velocita' nel senso che e' collegato, mi da la velocita' massima che ho raggiunto, ma non quella in tempo reale.
Mi sfugge qualcosa?
..si hai un etrex e non un edge....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ok ...
ma come ci insegna @scratera , se passi un file direttamente all'Etrex senza passare attraverso Basecamp , son dolori!!!!!
Il problema è fare un copia/incolla di file corrotti/non standard senza utilizzare un software che ne verifichi prima l'integrità, lo fa Basecamp ma lo fa anche il Connect, non so se in maniera diversa o fanno gli stessi controlli essendo sempre di Garmin, ma a me più di una volta tentando di importare file scaricati da internet il Connect si è rifiutato.
upload_2018-12-31_21-20-10.png
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Scusate, da qualche giorno ho problemi con il livetrack nel senso che, pur collegandosi correttamente il GPS al cellulare, non funziona più (arriva la mail con il link, ma aprendola non si vede nessuna posizione).

Essendo una funzionalità che uso molto, le ho provate tutte (es. Rieseguito pairing più volte, reinstallata app Connect, etc) ma senza fortuna...

Avete qualche altro suggerimento?

Grazie,
Marco
 

BlackDM84

Biker novus
8/7/17
41
5
0
39
Valmontone
Visita sito
Bike
BMC Sportelite 650b
Scusate, da qualche giorno ho problemi con il livetrack nel senso che, pur collegandosi correttamente il GPS al cellulare, non funziona più (arriva la mail con il link, ma aprendola non si vede nessuna posizione).

Essendo una funzionalità che uso molto, le ho provate tutte (es. Rieseguito pairing più volte, reinstallata app Connect, etc) ma senza fortuna...

Avete qualche altro suggerimento?

Grazie,
Marco
Stesso problema ma in realtà non ha mai funzionato quelle 3-4 volte che ho provato ad usarlo
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Stesso problema ma in realtà non ha mai funzionato quelle 3-4 volte che ho provato ad usarlo
Scusate, da qualche giorno ho problemi con il livetrack nel senso che, pur collegandosi correttamente il GPS al cellulare, non funziona più (arriva la mail con il link, ma aprendola non si vede nessuna posizione).

Essendo una funzionalità che uso molto, le ho provate tutte (es. Rieseguito pairing più volte, reinstallata app Connect, etc) ma senza fortuna...

Avete qualche altro suggerimento?

Grazie,
Marco

non è che con qualche aggiornamento del telefono l'applicazione di connect va tra quelle a risparmio energia e si disattiva non comunicando la posizione?
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

francesco68

Biker popularis
29/9/11
66
2
0
Bergamo
Visita sito
firmware 3.80
...niente di interessante permette solo di poter leggere le nuove mappe
Garmin HuntView™ Maps
... che per ora coprono solo gli stati uniti
ma dopo il nuovo firmware 3.80 non avete notato rallentamenti nella creazione di un waypoint ? nel senso che se punto una zona qualsiasi sulla mappa e decido di creare un waypoint o di raggiungere quel punto con un percorso per la creazione passano circa 25/30 secondi cosa che prima succedeva in un paio di secondi
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
non è che con qualche aggiornamento del telefono l'applicazione di connect va tra quelle a risparmio energia e si disattiva non comunicando la posizione?
Anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma purtroppo non sembra questo il problema...

Comincio a pensare che sia più un problema di aggiornamenti del app o dei loro server perché non ho cambiato niente nel cellulare
 

Classifica mensile dislivello positivo