eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Scusate, da qualche giorno ho problemi con il livetrack nel senso che, pur collegandosi correttamente il GPS al cellulare, non funziona più (arriva la mail con il link, ma aprendola non si vede nessuna posizione).

Essendo una funzionalità che uso molto, le ho provate tutte (es. Rieseguito pairing più volte, reinstallata app Connect, etc) ma senza fortuna...

Avete qualche altro suggerimento?

Grazie,
Marco
Steso identico problema, tutto connesso correttamente, arrivano le notifiche, registra la traccia. ma al link della mail viene fuori il messaggio connessione mancante (o qualcosa di simile).

Adesso il cell mi ha appena aggiornato il Connect e lo riproverò!

Anche ho provato di tutto, scollegato/disinstallato tutto ma niente...
Pensavo che fosse colpa del cell, Hwauey P8 Lite...

Accetto qualsiasi suggerimento perché anche io uso moltissimo il live track
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Steso identico problema, tutto connesso correttamente, arrivano le notifiche, registra la traccia. ma al link della mail viene fuori il messaggio connessione mancante (o qualcosa di simile).

Adesso il cell mi ha appena aggiornato il Connect e lo riproverò!

Anche ho provato di tutto, scollegato/disinstallato tutto ma niente...
Pensavo che fosse colpa del cell, Hwauey P8 Lite...

Accetto qualsiasi suggerimento perché anche io uso moltissimo il live track

....hwauey ha problemi con qualsiasi garminiano....ne ho lette di tutti i colori....

Inviato dal mio cellofono
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
....hwauey ha problemi con qualsiasi garminiano....ne ho lette di tutti i colori....

Inviato dal mio cellofono
assolutamente si, ma prima funzionava, ora ho provato di tutto, anche a lasciare il connect acceso a schermo spento ma niente, non va.

Io con hwauey ho dei problemi ad associare la periferica ma poi si connette, il problema è che ogni tanto si schianta il BT del cell e si mangia la batteria

Vediamo, se risponde, che cellulare ha @macro182

Ad ogni modo, come ho scritto, il cell e l'etrex sono connessi, le notifiche arrivano, ma non ci sono i dati del giro sul sito garmin... appena riesco faccio anche una prova con l'orologio...
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

francesco68

Biker popularis
29/9/11
66
2
0
Bergamo
Visita sito
a me piace seguire una traccia con la bussola in evidenza sopra la mappa ma in questo etrex 35 mi sembra lenta nell'indicare la direzione da seguire , il dakota 20 era molto più reattivo prima della svolta la bussola indicava la direzione, sbaglio io le impostazioni? a voi come si comporta?
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Per vari problemi non più frequentato il forum, ho visto che è uscito il fw 3.80 vale la pena aggiornare, esiste il FirmwarePatcher.exe per questa versione?
Al momento utilizzo fw 3.70...
 

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Anch'io oggi ho usato il live track, ma come al solito ha dato problemi ed ha funzionato solo dopo aver fatto mille collegamenti/scollegamenti bluetooth...

Firmware 3.80, Connect 4.13.7 (del 9 gennaio) e telefono Wiko.

Appena riesco torno al vecchio firmware.
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Ho scaricato la nuova OpenMTBMap del 22/12/2018, e installata su PC; sia con Qlandkarte che con BaseCamp vedo le curve di livello che sono nella mappa.
Ho poi aggiornato l'Etrex 35, tramite MapInstall, ma le curve di livello non le vedo. Facendo lo zoom su MapInstall (quando ti fa scegliere le parti della mappa da installare), lì ci sono.
C'è qualche altro passaggio da fare?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho scaricato la nuova OpenMTBMap del 22/12/2018, e installata su PC; sia con Qlandkarte che con BaseCamp vedo le curve di livello che sono nella mappa.
Ho poi aggiornato l'Etrex 35, tramite MapInstall, ma le curve di livello non le vedo. Facendo lo zoom su MapInstall (quando ti fa scegliere le parti della mappa da installare), lì ci sono.
C'è qualche altro passaggio da fare?
...cerca la discussione attenzione alla nuova relase 4.2.0 di mapinstall....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ragazzi, sempre parlando dell'app del cellulare etc... dall'ultimo aggiornamento succede una cosa molto strana.

Inizialmente vedevo che il BT continuava ad attaccarsi e staccarsi, controllando meglio aprendo il connect ho notato che di colpo si disattiva il BT del telefono (compare il messaggio rosso dentro l'App) e poi si riattiva subito. Una volta riattivato la periferica si riconnette fino alla sconnessione successiva.
Questo crea dei problemi per la sincronizzazione in quanto puntualmente si schianta a metà.

Nessuno ha rilevato questo problema?
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
...cerca la discussione attenzione alla nuova relase 4.2.0 di mapinstall....

Inviato dal mio cellofono

Ho MapInstall 4.0.4, quella discussione l'avevo vista, infatti non ho fatto l'aggiornamento 4.7.0 che mi ha proposto BaseCamp.
Può creare lo stesso problemi questa versione? Mi pare che l'ultima volta che ho aggiornato il Garmin l'ho fatto con questa, ma è stato più di un anno fa, potrei sbagliarmi.
 
  • Mi piace
Reactions: macro182

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

macro182

Biker serius
6/3/12
292
14
0
Verona
Visita sito
Ragazzi, sempre parlando dell'app del cellulare etc... dall'ultimo aggiornamento succede una cosa molto strana.

Inizialmente vedevo che il BT continuava ad attaccarsi e staccarsi, controllando meglio aprendo il connect ho notato che di colpo si disattiva il BT del telefono (compare il messaggio rosso dentro l'App) e poi si riattiva subito. Una volta riattivato la periferica si riconnette fino alla sconnessione successiva.
Questo crea dei problemi per la sincronizzazione in quanto puntualmente si schianta a metà.

Nessuno ha rilevato questo problema?
No, sinceramente a me non succede
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Altra cosa... tutte le volte che connetto l'etrx al cell il connect mi di ce che ho installato la il firmware 3.7 e c'è la 3.8 disponibile...
Apro il connect e invece mi dice che ho già la 3.8.... qualcosa non mi quadra... ho guardato un po' dentro i file dell'etrex, ne ho trovato uno nella root chiamato "system.xml" dove dentro effettivamente c'è scritta una versione 3.7.... probabilmente durante l'aggiornamento quel file non è stato upgradato... che faccio lo edito a mano???
lascio sperando in un altro aggiornamento sperando che vada tutto a posto?
Downgrado alla 3.7 e poi riaggiorno? Se si come????
 

Classifica mensile dislivello positivo