Etrex 20X o 30X

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Buonasera, sono quasi deciso di prendere uno di questi gps e ho letto molte cose positive al riguardo..
Dato che faccio per lo più escursioni in mtb e mi piacerebbe tenere traccia delle mie uscite con i vari dati ( durata, km, altitudine, velocità) nonché seguire le tracce che si trovano online...vorrei sapere se il 20X ha la funzione di segnare l'altitudine o lo fa solo il 30X?
La differenza non è abissale nel prezzo ma il 20 lo trovo a 170€ mentre il 30 215€..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera, sono quasi deciso di prendere uno di questi gps e ho letto molte cose positive al riguardo..
Dato che faccio per lo più escursioni in mtb e mi piacerebbe tenere traccia delle mie uscite con i vari dati ( durata, km, altitudine, velocità) nonché seguire le tracce che si trovano online...vorrei sapere se il 20X ha la funzione di segnare l'altitudine o lo fa solo il 30X?
La differenza non è abissale nel prezzo ma il 20 lo trovo a 170€ mentre il 30 215€..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
..il 30x ha l'altimetro barometrico...il 20x no quindi ricava i dati altimetrici dai satelliti...solo sulla traccia...ho appena acquistato un 35 touch per 230 euro....:medita:
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Possiedo il 20x e ti confermo che rileva l'altitudine tramite il segnale gps. Per il resto, per il tuo utilizzo, che mi pare molto simile al mio, quindi per caricarvi le mappe e gli itinerari te lo consiglio anche se all'inizio è un po' macchinoso ma si trovano delle ottime guide dettagliate. Tieni conto che il 20x è venduto così com'è, quindi nella scatola troverai solo il gps, a cui dovrai aggiungerci una micro sd per espandere la memoria ed eventualmente un supporto per la bici. Non so se invece il 30x ha qualcosa in più a livello di accessori.
 

Classifica mensile dislivello positivo