etrex 30 e micro sd

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
devo acquistare una scheda microsd per caricare le mappe per le vacanze sul mio etrex 30, c'è un limite di gb ? ho un vago ricordo che fosse 4gb ma non sono sicuro. nella confezione non c'è nessuna informazione, nei negozi ormai sono tutte da 16 gb in sù non vorrei prenderla e poi non poterla usare
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Ma si possono usare le tracce direttamente dalla micro sd? perchè io ricordavo di no. Come fai ad usarle?
Ad agosto andrò da casa mia a Barcellona. Con base camp ho creato le tracce dei vari giorni, che caricherei nella memoria interna dell'etrex. Nella microsd le mappe di Francia e Spagna . Si può seguire una traccia nella memoria interna sulla mappa che è nella microsd? @scratera Grazie se ti va di aiutarmi
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
...guarda che le nuove openmtbmap hanno i dem e le puoi vedere così
Vedi l'allegato 256447
Ho controllato tutto il percorso con earth perché diverse volte dovremo passare per strade sterrate tra i campi, per ogni tappa stilato la lista con i vari punti da tenere a mente per non sbagliare strada. Ad esempio dopo 28 km abbandonare statale e prendere sterrata poco visibile sulla sx.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho controllato tutto il percorso con earth perché diverse volte dovremo passare per strade sterrate tra i campi, per ogni tappa stilato la lista con i vari punti da tenere a mente per non sbagliare strada. Ad esempio dopo 28 km abbandonare statale e prendere sterrata poco visibile sulla sx.
....creati le avventure con la descrizione da inserire assieme alla traccia e ai waypoint....che poi potrai leggerti anche sul garminium...
 

Classifica mensile dislivello positivo