[Eurobike 2012 DemoDay] Colnago C29

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
mai vista in vita mia una bici cosi brutta alcuni disegnatori si dovrebbero vergognare ovviamente anche le case produttrici!!!!!!!!!!!!!
fallimento italiano vergogna!!!!!!!!!!!!
 

mr martini

Biker popularis
24/7/07
72
1
0
Veneto
Visita sito
Invece a me non dispiace, non sarà così avveniristico ma è il classico telaio a congiunzione, di cui non ci si stanca. Sempre meglio di uno dei tanti telaio cinesi, tutti esattamente uguali, che costano 1500? marchiati e 300? senza brand. Questo almeno nella sua semplicità è originale....se poi va bene vedrete come cambiate idea.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Invece a me non dispiace, non sarà così avveniristico ma è il classico telaio a congiunzione, di cui non ci si stanca. Sempre meglio di uno dei tanti telaio cinesi, tutti esattamente uguali, che costano 1500? marchiati e 300? senza brand. Questo almeno nella sua semplicità è originale....se poi va bene vedrete come cambiate idea.


il problema è che non regge il confronto con altri brand più blasonati e che quindi partono con un punto in più solo di nome (Trek, Specy, altri...)
se devi lanciare una mtb in carbonio e la fai così, non hai speranza! butti via i soldi dell'azienda e soprattutto il nome...

telai cinesi tutti uguali che però sono fatti a livelli molto alti, e per il costo... credi che te lo facciano pagare tanto poco questo Colnago? io non credo che lo lascino andare tanto sotto i prezzi di mercato di altri brand...
va bene di sicuro (è un frontino, c'è poco da fare andare bene...) il problema è che anche tutte le altre vanno bene :-D
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
ovviamente un telaio spettacolare, sicuramente degno delle eccellenti caratteristiche che hanno fatto apprezzare i telai serie "C" stradali di Colnago in tutto il mondo, una spanna sopra ai fotocopiati taiwanesi, ottimo lavoro :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo