EWS EWS Finale: a Rude la gara, a Sam Hill il campionato 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
EWS Finale: a Rude la gara, a Sam Hill il campionato 2018
43204766760_37c1f32bbe_h-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Tanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
171
169
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
Sbagliato il nome di matteo berti, credo sia BERTA.
Comunque guardando i tempi, ancora non siamo ai vertici delle classifiche ma ci sono italiani giovani che cominciano ad andare , appunto come Berta , Ronzon e qualche under 21
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Tanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.

qual è, quella della foto?

43204766760_37c1f32bbe_h-1600x1066.jpg
si esatto... ho visto tanti salvataggi all'ultimo dove è Hill e anche diverse uscite di sentiero compresa quella della Ravanel oltre a un paio di brutte cadute... punto che lascia perplessi a vederlo a piedi e ancora di più a vederlo affrontare su una bici
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
bello vedere anche il nome sunn di nuovo dopo anni.....
Ho avuto occasione di fare un paio di discese con la Kern LT e mi ha fatto un'ottima impressione: molto equilibrata fra stabilità ed agilità e con un'ottima sospensione posteriore. Il modello da me provato era il 2017, ma la versione 2018 è rimasta quasi invariata.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)

Ho visto ieri la classifica finale ed era in lista, molto indietro ma non era un DNF (did not finished). Avrà voluto onorare la gara finendola anche se lentamente. Bravo Martin!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Tanto di cappello a chiunque ha fatto Rocche Gianche in sella. Tanto di cappello, dal primo all'ultimo. Vedere quei passaggi fatti a quelle velocità da un'idea di dove si è arrivati. Comunque bella gara, completa c'era di tutto dentro, e penso che si siano anche divertiti.

qual è, quella della foto?

43204766760_37c1f32bbe_h-1600x1066.jpg
si esatto... ho visto tanti salvataggi all'ultimo dove è Hill e anche diverse uscite di sentiero compresa quella della Ravanel oltre a un paio di brutte cadute... punto che lascia perplessi a vederlo a piedi e ancora di più a vederlo affrontare su una bici
Ma il mio commento non riguardava la foto. Si vede bene che quella è la Dh uomini sul muro appena prima del traverso sulla dx a scendere. Io mi riferivo alla gara in toto e soprattutto alla ps rocche gianche.
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ma credevo di averlo visto scendere in ps2 e ps4... (voglio dire che non si è ritirato come invece è scritto)

Ho visto ieri la classifica finale ed era in lista, molto indietro ma non era un DNF (did not finished). Avrà voluto onorare la gara finendola anche se lentamente. Bravo Martin!
sì... oppure avrà deciso di chiudere la gara (chapeau) perché vai mai a vedere che hill non finisce per problemi meccanici o altro, ci scappano dei punti e vinco il campionato... mai dire mai.
 

Classifica mensile dislivello positivo