[EWS Punta Ala] La nuova Canyon di Fabien Barel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
lo so ma canyon sembra che non riesca a fare bici sexi che vadano bene...la strive era sexy ma fletteva da paiura

Concordo pienamente oltre al fatto che il carro verso il fine corsa era regressivo!.. era ora, secondo me, che tornassero al Horst anche per la strive.. non sara ''sexy'' ma adesso sicuramente più efficace (quello che cerco)!.. e siccome è 27,5, ha una grandissima probabilità di diventare, prossimamente, anche mia!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
DVO non produce sospensioni di quel tipo, per quello è costretto ad usare altro. Suntour la bistratterai tu, io uso una Durolux con somma soddisfazione da un anno :rosik: (scherzo, non te la prendere).

Io non mi permetto di bistrattarle, anzi
Molti Italiani pensano che Suntor faccia prodotti scadenti perché le sue forcelle entry level le trovi sulle bici da 300€ e perché il loro prodotti constano meno di altri.
Mi viene da ridere quando leggo sul forum cose del tipo : "Bella bici,montaggio al top tranne la forcella che è una RS" o "Io la voglio con sospensioni fox; piuttosto rinuncio alla trasmissione X0 e monto tutto X7 per risparmiare".
Purtroppo le persone son convinte che per avere una cosa che funziona bene si deve sempre pagare tanto.
 

simonemoto

Biker popularis
9/12/09
55
0
0
Romagnolo D.o.c.
Visita sito
:maremmac:...ma quindi ora come ora chi si dovesse prendere una enduro26 nuova rischia di investire diverse mensilità in un prodotto che i produttori stessi (visto la raffica di novità 650b) ritengono 'sorpassato' ? ..subirà una svalutazione da paura.. magari nell'attesa come va a finire meglio risparmiare direttamente con un usato..
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

lukauka

Biker serius
11/2/11
167
7
0
siena
Visita sito
Ok, ho capito la questione. Credo che una 36 da 27.5 arriverà, visto che nell'enduro questo diametro è usato. Ad ogni modo mi sa che sotto una 36 normale la gomma da 27.5, in sezioni fino a 2.3/2.35 circa ci sta:
533163d1270342943-650b-fox-36-160-talas-fox-clearance.jpg
confermo, ci sta: nobby nic 2.35
 

Allegati

  • specy.jpg
    specy.jpg
    61,7 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo