[EWS Whistler] Intervista: Barel ci spiega perchè è stato penalizzato

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.919
18.147
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La cosa si fa interessante, visto che altri rider non sono proprio contenti del comportamento di Barel. Due esempi.

Oggi:


Steve Peat invece, dopo Punta Ala, aveva scritto un tweet piuttosto velenoso contro Barel perché c'era una foto dove questo, in salita, metteva il casco integrale stile motorino-bimbominchia (alzato)

Sul terzo cheating di cui parla Minnaar, non saprei a cosa si riferisce

EDIT: trovato: https://www.facebook.com/GregMinnaar
Era un taglio a val d'allos.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
A me sembra che si sia fatta un sacco di confusione.Bastava,come ha detto qualcuno,chiudere la risalita ai mezzi a motore o fare un regolamento chiaro e specificato da subito e farlo rispettare con dei controlli,non con delle segnalazioni fatte da qualcuno!!:arrabbiat:
Poi noi Italiani siamo visti come poco seri e cose simili.Bè vedo che c'è un po' d'Italia anche lì!!Non che questo sia una buona cosa!:espulso!:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Certo il buon Minnaar ci va giù piuttosto duro!

Il taglio mi sembra una cosa seria, però la foto della macchina nel parcheggio con regole non ben definite e di un casco un po' sollevato in salita mi sembrano peccati veniali... Ossia se tutto il Team Santa si coalizza per fotografarlo anche quando va al bagno... penso che chiunque a fronte di regole a casaccio potrebbe essere accusato di qualunque cosa...

Poi meglio esporsi con un reclamo ufficiale che velate o meno calunnie sul web... non credete?
 

Classifica mensile dislivello positivo