Expobici 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
(Citando un noto spot pubblicitario)

-Biglietti del treno a/r per due persone: 68 euro
-Biglietti d'ingresso alla fiera Expobici per due persone: 20 euro
-Due birre alla spina: 8 euro
-Conoscere di persona lo Sheriffo Muldox allo stand Rose: non ha prezzo!

:-) :-) :-)

A parte il piacevole e interessante incontro, la mia prima volta all'Expobici è stata veramente una figata! Stancante, sì (tutto il giorno in piedi, saltando di qua e di là per vedere il più possibile e fare ventimila fotografie!), ma indimenticabile. Tutto il giorno circondati da MTB e componenti vari (e tante belle ragazze agli stands :-))!

Vedrò di tornarci e consiglio questa fiera a tutti quelli che non la conoscono!

:i-want-t:
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
Si può anche perdonare il fatto che non metti le foto delle ragazze:smile::smile::smile:ma la foto con lo sceriffo Muldox la devi mettere...... o sei rimasto in adorazione e non hai avuto il tempo di farla?:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ci credi che non l'ho fatta la foto con lui?! Ci siam messi a parlare di bici (ovviamente!) e poi c'era un po' di gente e l'ho visto indaffarato... Certo che a ripensarci tornerei lì a farla! :pirletto:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Treno a/r 88 €
ingresso 10 €
pranzo in fiera (a prezzi assurdi ) 18€
Almeno ....per merito anche di alcuni bikers di Brescia, mi sono divertito.
Poi Padova è meravigliosamente bella.
Enrico

"cinghiali gira-pedali" :smile: i bikers sono altra cosa!!
Anche noi siamo stati bene con te! Mi auguro che ci saranno altre occasioni, ciao Enrico
Love the ride, Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo