Extreme tuning

simone.23

Biker superioris
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Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Se avessi chiesto pareri prima di farlo sarebbero sicuramente stati concordi sul "lascia perdere" , così già che c'ero in fissa prima l'ho fatto poi ne parlo.
Bici in questione la mia Trek Fuel EX9 del 2008, escursione di serie 130 ant 120 post.

http://img197.imageshack.us/img197/6179/trek2.jpg

Visto che la discesa piace e pure gli upgrade (figuriamoci se ero immune) ho montato una forcella da 150 e per ovviare all'effetto chopper rispetto ad dietro ho montato un ammo 200x57 al posto del 190x51.

http://img580.imageshack.us/img580/6707/dscf2523u.jpg

Per questo cambio ho dovuto dare una limata alla bielletta dell'ammo, togliendo solo una piccolissima porzione del bordo della saldatura.

http://img814.imageshack.us/img814/4206/dscf2525.jpg

Con le misure che ho preso (purtroppo molto empiricamente) ho ristabilito angolo e interasse e solo più alta da terra, la pedalo così da diversi mesi e dire il vero funziona tutto, in salita vado come prima,in discesa di più.

WD-40, amico o nemico della bici?
 

 

rg.saro

Biker poeticus
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como
veramente extreme
certo parlare di limata non e' bello
ma se piu' o meno gli angoli sono rispettati direi che va bene
 

simone.23

Biker superioris
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Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Al bobbing c'ero parzialmente abituato, non chiudevo mai neanche l'RP23 di serie, questo è un DHX5, la gamma di utilizzo và dall' AM al FreeR, effettivamente anche se la risposta della molla in discesa ti conquista subito non mi dispiacerebbe provarci un DHX ad aria.
 

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