Fëta Bike - Luglio 2010 Pila, Valle d'Aosta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
l'evento si chiamerà fëta bike (in dialetto lochale si dice fihta, ci vorrebbero i puntini sulla E) e sarà colossale.

in luglio 2010 a pila, valle d'aosta, ci sarà praticamente un mese di gare di mtb, dall'xc alla dh, passando per una granfondo e UNA 6 ORE MTB.

quello che interesa a noi, naturalmente, sarà la 6 ore.

ora, visto che sono amico di alcuni degli organizzatori, vorrei raccogliere consigli da proporre in modo che si abbia tutto il tempo per fare le cose ben fatte.

di sicuro la 6 ore la faranno di venerdì, con partenza alle 16.00 in modo da pizzicare qualche ora serale su percorso (credo) non illuminato, molto suggestivo.

come saprete, poi, a pila si può stare con la famiglia, c'è il golf, alberghi, piscine, tennis, laghetti e trekking, insomma, tutto quel che serve per prolungare la permanenza.

l'evento si concluderà con l'europeo di dh l'ultima domenica di luglio.

a oggi esiste solo un misero volantino, ma la voglia è di fare un evento che, con il tempo, possa diventare una roc d'azur all'italiana...
 
l'evento si chiamerà feta bike (in dialetto lochale si dice fihta, ci vorrebbero i puntini sulla E) e sarà colossale.

in luglio 2010 a pila, valle d'aosta, ci sarà praticamente un mese di gare di mtb, dall'xc alla dh, passando per una granfondo e UNA 6 ORE MTB.

quello che interesa a noi, naturalmente, sarà la 6 ore.

ora, visto che sono amico di alcuni degli organizzatori, vorrei raccogliere consigli da proporre in modo che si abbia tutto il tempo per fare le cose ben fatte.

di sicuro la 6 ore la faranno di venerdì, con partenza alle 16.00 in modo da pizzicare qualche ora serale su percorso (credo) non illuminato, molto suggestivo.

come saprete, poi, a pila si può stare con la famiglia, c'è il golf, alberghi, piscine, tennis, laghetti e trekking, insomma, tutto quel che serve per prolungare la permanenza.

l'evento si concluderà con l'europeo di dh l'ultima domenica di luglio.

a oggi esiste solo un misero volantino, ma la voglia è di fare un evento che, con il tempo, possa diventare una roc d'azur all'italiana...
Ciao,
non so se sarai dei Nostri fra 2 gg in quel di Urcis.
Potremmo già parlare li.
Comunque ti consiglio di scrivere mail (o far scrivere) al contatto dell'endurance tour, stiamo già cercando di programmare la px stagione e posso dirti che dalla sinergia dei 4 comitati organizzatori (qualche centinaio di mail oltre a fruttuosi incontri a base di tortelli), un po tutti abbiamo migliorato le rispettive manifestazioni.
 

24hpassion

Biker perfektus
Temo che yoda non ci sarà Domenica, è alla Stronkaciui a Livorno..........giusto?

Visto che però c'è tempo, una buona idea intanto è aprire il topic, poi vediamo come va.

Meglio ancora poi l'idea dell ET:il-saggi:

Ciao

p.s. ho corretto il titolo, così già da fuori si capisce meglio.:-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
infatti, domenica, a malincuore non ci sarò...
ho promesso la mia prsenza a livorno e non posso tirarmi indietro, ma mi spiace proprio tanto, la 6h urcis mi attizzava non poco...

per l'idea dell'inserimento nel ET2010 ne ho già parlato con gli amici organizzatori e sembrerebbero propensi.
a breve un link ufficiale per la manifestazione
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
l'evento si chiamerà fëta bike (in dialetto lochale si dice fihta, ci vorrebbero i puntini sulla E) e sarà colossale.

in luglio 2010 a pila, valle d'aosta, ci sarà praticamente un mese di gare di mtb, dall'xc alla dh, passando per una granfondo e UNA 6 ORE MTB.

quello che interesa a noi, naturalmente, sarà la 6 ore.

ora, visto che sono amico di alcuni degli organizzatori, vorrei raccogliere consigli da proporre in modo che si abbia tutto il tempo per fare le cose ben fatte.

di sicuro la 6 ore la faranno di venerdì, con partenza alle 16.00 in modo da pizzicare qualche ora serale su percorso (credo) non illuminato, molto suggestivo.

come saprete, poi, a pila si può stare con la famiglia, c'è il golf, alberghi, piscine, tennis, laghetti e trekking, insomma, tutto quel che serve per prolungare la permanenza.

l'evento si concluderà con l'europeo di dh l'ultima domenica di luglio.

a oggi esiste solo un misero volantino, ma la voglia è di fare un evento che, con il tempo, possa diventare una roc d'azur all'italiana...


Ciao Marco, consigli non ne ho molti però sai che posso darti una mano se c'è bisogno e a livello di promo dell'evento lo spazio su mtbpassion.it non mancherà di certo...ci sentiamo in altra sede magari per pensare qualcosa di più dettagliato...
 

24hpassion

Biker perfektus
infatti, domenica, a malincuore non ci sarò...
ho promesso la mia prsenza a livorno e non posso tirarmi indietro, ma mi spiace proprio tanto, la 6h urcis mi attizzava non poco...

per l'idea dell'inserimento nel ET2010 ne ho già parlato con gli amici organizzatori e sembrerebbero propensi.
a breve un link ufficiale per la manifestazione

Ovviamente la mia voce non è ufficiale, in quanto non sono parte del comitato.

Mi sa però, così a naso, che per l'Endurance Tour è un po' critica a Luglio.

Almeno giudicando dalle date attuali.

Però, ripeto, solo un mio pensiero.

Ovvio che mi piacerebbe vedervi assieme e trovare una sistemazione ottimale.

Aspettiamo dai.

Ciao;-)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Aperti alla discussione...siamo tutti figli di sto benedetto mondo!!!!
Fratellllllllllllllllllooooooooooooooooooooooo Yoda...l'Endurance Tour con il suo comitato si riunirà prima della fine del mese...ti aggiorno! :-)
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
l'evento si chiamerà fëta bike (in dialetto lochale si dice fihta, ci vorrebbero i puntini sulla E) e sarà colossale.

in luglio 2010 a pila, valle d'aosta, ci sarà praticamente un mese di gare di mtb, dall'xc alla dh, passando per una granfondo e UNA 6 ORE MTB.

quello che interesa a noi, naturalmente, sarà la 6 ore.

ora, visto che sono amico di alcuni degli organizzatori, vorrei raccogliere consigli da proporre in modo che si abbia tutto il tempo per fare le cose ben fatte.

di sicuro la 6 ore la faranno di venerdì, con partenza alle 16.00 in modo da pizzicare qualche ora serale su percorso (credo) non illuminato, molto suggestivo.

come saprete, poi, a pila si può stare con la famiglia, c'è il golf, alberghi, piscine, tennis, laghetti e trekking, insomma, tutto quel che serve per prolungare la permanenza.

l'evento si concluderà con l'europeo di dh l'ultima domenica di luglio.

a oggi esiste solo un misero volantino, ma la voglia è di fare un evento che, con il tempo, possa diventare una roc d'azur all'italiana...

MIAAAAAAAAAAA...

D'inverno con sci e tavola e d'estate con la bici: Pila dà dipendenza!!!

E poi, devo andare a respirare l'aria buona delle Alpi, questo inizio di inverno mi ha visto con la salute di un tubercolotico addosso.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
di sicuro la 6 ore la faranno di venerdì, con partenza alle 16.00 in modo da pizzicare qualche ora serale su percorso (credo) non illuminato, molto suggestivo.

azzarola, gia' l'et lo fanno quasi tutto di sabato, ora vi ci mettete anche voi di venerdi'...mi sa che fra un po' uscira' il calendario come quello da strada... Si corre di lunedi', mercoledi', giovedi' (sera), sabato e domenica (almeno li' la domenica si corre ancora!!)... Mannaggia....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
azzarola, gia' l'et lo fanno quasi tutto di sabato, ora vi ci mettete anche voi di venerdi'...mi sa che fra un po' uscira' il calendario come quello da strada... Si corre di lunedi', mercoledi', giovedi' (sera), sabato e domenica (almeno li' la domenica si corre ancora!!)... Mannaggia....
non dirlo a me...
io non c'entro nulla con l'organizzazione, ma gli ho già detto che una 6 ore il venerdì sera non avrà molti partenti...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
:nunsacci: E ACHI DEVO DIRLO???:rosik::spetteguless:NON C'E' MODO DI CONVINCERLI??:arrabbiat:
ci ho provato proprio oggi...
pare di no, ma li lavoro ai fianchi per tutto l'inverno...
pare che la 6h l'abbiano messa il venerdì (verso sera) perchè il sabato fanno correre i bimbi e la domenica fanno la marathon...

la 6 ore si chiamerà TOUR DU DAHU.
per chi non sa cosa sia un dahu, lo lascio a cercare con google!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo