News F-Podium: la prima full da XC di Mondraker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Davvero interessante come bici..esteticamente non è il top..però ha geometrie interessanti davvero. Un plauso x il misuratore di potenza compreso, anche se lascia il temp che trova, ma a quel prezzo..è una buona idea. Ma come sostengo da sempre, mai prenderei una bici delle solite marche ( anche se questa è leggermente meno sputtanata)che costa cosi tanto. Preferisco sempre un artigianato possibilmente made in italy

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Davvero interessante come bici..esteticamente non è il top..però ha geometrie interessanti davvero. Un plauso x il misuratore di potenza compreso, anche se lascia il temp che trova, ma a quel prezzo..è una buona idea. Ma come sostengo da sempre, mai prenderei una bici delle solite marche ( anche se questa è leggermente meno sputtanata)che costa cosi tanto. Preferisco sempre un artigianato possibilmente made in italy

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Tipo? Acciaio?

F.A.M.
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Con tutto il rispetto, nonostante tecnologia ecc., ma 14000 euro per una bicicletta, mi dispiace, componentistica e tutto, ma mi sembra eccessivo comunque: a quel prezzo già si compra un’automobile.....
Da appassionato, assemblatore amatoriale e grammomaniaco, la cosa non mi convince....
Amen
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

Classifica mensile dislivello positivo