News Fabio Wibmer brutale: Urban Freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
311
68
0
43
Roncà (VR)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Una parola ci sarebbe: se davvero lo fa "clandestinamente", senza adeguato avviso e supporto per garantire l'incolumità altrui (come mi pare di capire dalle scene alla fine del video), la parola che mi viene in mente è criminale.

Guardando i vari suoi video su you tube si vedono molte scene con la gente a lato che lo applaude dopo che ha saltato.
Immagino che i suoi collaboratori che lo filmano si preoccupino di far sgombrare la gente prima del suo passaggio, anche perchè dubito che Fabio si prenda il rischio di centrare qualche passante in quanto si farebbe male seriamente anche lui.
Non credo preò che vadano a chiedere i premessi in comune prima di filmare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ah ok, sono sollevato. Del resto se Continental lo sponsorizza, non può essere una cosa clandestina. Sono stato tratto in inganno dai "fuori onda" a fine video, dove sembrava si fossero "fatti gioco" della security in una delle location.

// ok boomer on

fa parte della sceneggiatura del video, ti fanno credere sia quasi una corsa clandestina perché fa più figo, invece è un set cinematografico.
questo, sia chiaro, non toglie nulla alla bravura dell'atleta.
però il rischio emulazione c'è, e in quel caso chi ci prova non ha uno staff pronto a soccorrerlo...
(basta vedere i video dei ragazzini in nord europa, dove fanno più o meno le stesse cose, ma senza permessi)

// ok boomer off
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
// ok boomer on

fa parte della sceneggiatura del video, ti fanno credere sia quasi una corsa clandestina perché fa più figo, invece è un set cinematografico.
questo, sia chiaro, non toglie nulla alla bravura dell'atleta.
però il rischio emulazione c'è, e in quel caso chi ci prova non ha uno staff pronto a soccorrerlo...
(basta vedere i video dei ragazzini in nord europa, dove fanno più o meno le stesse cose, ma senza permessi)

// ok boomer off

Poi basta vedere i finti passanti che nemmeno alzano la testa quando gli sfreccia a 127Kmh sulle orecchie. Costruito a modino...
Comunque bravo lui
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
I centri traumatologici ringraziano sentitamente per questi video, e l'emulazione consapevole o meno che si portano appresso
 

Classifica mensile dislivello positivo