[FAQ] Training Camp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho un problema....non riesco più a caricare i giri su training camp...con firefox...mi dice caricamento completato ma non risulta nulla poi...sul profilo...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    542,7 KB · Visite: 79

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
...pensavo ad un problema di ruter...con tre pc diversi stesso problema anche da browser diversi...da cellofono collegato al ruter nessun problema....


Ok...un po' di troubleshooting...che S.O. hai?
QUale release di aggiornamento?
Che Browser usi?
Quale release?
Add-inn aggiuntivi tipo flashplayer, Java e affini sono aggiornati?
Che DNS usi per uscire?
Quelli standard del router o sono filtrati?
Hai provato con una bella pulizia del browser e del sistema con i tools nativi e anche con un bel CCleaner, registro compreso?
Hai provato con un altro profilo da amministratore?
:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
... @gargasecca il problema è che mi dice caricamento completato mo non è vero

cattura-png.253790
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
620
798
0
49
Torino
Visita sito
... @gargasecca il problema è che mi dice caricamento completato mo non è vero

Stessa cosa qui. Ne' con Firefox, ne' con Chrome. Pulita cronologia, cookie, ecc, ma nulla.
Provato ad uploadare sia direttamente dal Garmin che dall'hard disk.
Era un po' di giorni che dopo l'upload non mi compariva più il pop-up "clicca qui per vedere la traccia", ma andando sulla pagina del profilo la traccia c'era. Ora no, situazione identica a Scratera.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...questa è proprio bella...allora premettendo che uso win10 e firefox....ebbene se clicco sul pulsante dal pc il caricamento non va a buon fine...ma se clicco sul pulsante dal cellofono il tutto funziona a meraviglia...vuoi vedere che il mio pc si è tramutato in un cellofono fisso visto che non lo posso portare in giro..:razz::razz:...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao, volevo segnalare un problemino:
Quando si cerca di scorrere le classifiche per attività diverse dalla mountain bike, tramite il link "mostra altro", sebbene il link sembra fare riferimento correttamente all'attività indicizzata, appare la classifica (i punti) dal 25 in poi, sempre della mountain bike, qualunque sia l'attività selezionata.
 

Classifica mensile dislivello positivo