Fat bike 24"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tetsuo

Biker superioris
Ciao a tutti, sono alto 1,65 e mi piacerebbe comprare un telaio Fun Fatty On One e farmelo montare. Di sicuro non c' è tanta scelta tra cerchi, gomme e forcelle; pensate che il buon Ali Express sia una opzione o ci sono alternative decenti? Grazie. Gigi:

Mah....sia on-one che specialized hanno in catalogo fat da 24" con relative component. La qualità è buona per entrambi I marchi: non andrei a cercare "avventure" solo per avere più scelta ;-)
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Mah....sia on-one che specialized hanno in catalogo fat da 24" con relative component. La qualità è buona per entrambi I marchi: non andrei a cercare "avventure" solo per avere più scelta ;-)
Ciao, il problema è che sul sito On One trovo solo il telaio e non la componentistica mentre Specy é fuori dal mio budget (meno di 1000 e.) e non ne trovo geometrie. Grazie @Tetsuo.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, sono alto 1,65 e mi piacerebbe comprare un telaio Fun Fatty On One e farmelo montare. Di sicuro non c' è tanta scelta tra cerchi, gomme e forcelle; pensate che il buon Ali Express sia una opzione o ci sono alternative decenti? Grazie. Gigi:
Io prenderei una S ma 26"!!
la consigliano sul sito on one da 159 cm di altezza, almeno hai più scelta di componenti sulle ruote...
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino

Classifica mensile dislivello positivo