fat cinese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.IO.

Biker serius
17/8/11
206
0
0
salo'
Visita sito
[MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION] e [MENTION=556]Lillo[/MENTION]

Guardate anche WorksComponents (http://www.workscomponents.co.uk) per le serie sterzo eccentriche. Io ce l'ho montata sulla mia Ibis. So che le fanno anche per serie sterzo 1 1/8, poi bisogna vedere che modello serve, ci sono da 1, 1.5 e 2 gradi.

wow questo vuol dire che con la mia fatty che e' tapared e bluto montata posso arrivare a 66 gradi?
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
grazie Seby per la dritta...lo studio continua! quale Fat cinese permette di montare una serie sterzo del genere? rumble rumble....

In effetti il 99% dei telai china hanno tubo sterzo conico per cuscinetti integrati, e le fat che ho visto sinora non fanno eccezione.
Mi sembra guardando il sito che queste angleset necessitino invece di calotte che su telai drop-in non vanno ovviamente bene.

o-o
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
sono un po' scornata...dopo scambi di mail molto celeri ma poco chiari con l'oltremare il telaio come lo cerco io non c'è! Chiedo forse troppo??
16"
BB 100mm
68.5 head angle

[MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION] : quando avrai montato la tua facci sognare con le fotine!
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Forcella rigida Sarma: costo € 250, spese doganali € 253,50, totale € 503,50. Conveniente comprare in Cina, senza sapere poi che razza di carbonio sarà. Prima e ultima volta.
 

tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Ordinata ieri da Ican.
Telaio SN001 con forcella, manubrio, guarnitura 2/10, ruote FW90.
Il resto da Bike Discount.
Penso di montare gomme Kenda Juggernaut 4.0, qualcuno le ha provate?
Sono facili da latticizzare?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

megun75

Biker popularis
10/3/10
64
0
0
Livorno
Visita sito
Che tempi ci sono di consegna.... io volevo ordinare questo telaio qualcuno lo conosce...?http://m.alibaba.com/product/60128971659/2015-new-design-26er-carbon-fat/specifications.html


Bello somiglia molto a questo qui:
9ad77972c02a3e6cd95d4850e848eac5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Bello somiglia molto a questo qui:
9ad77972c02a3e6cd95d4850e848eac5.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si effettivamente si assomigliano molto, sono tutte e 2 molto belle.
Al momento con quello che costa ordinare in Cina tra telaio, ruote etc.etc. conviene prendere la Canyon già finita a 1.900€
X via dell'antidumping..?
Si prende in Cina anche x fare una fat come piace..
Quel telaio assomiglia molto al 9zero7, e con ruote nextie, forcella in carbonio, verrebbe fuori una bomba di fat, forse spendendo di più.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Si effettivamente si assomigliano molto, sono tutte e 2 molto belle.

X via dell'antidumping..?
Si prende in Cina anche x fare una fat come piace..
Quel telaio assomiglia molto al 9zero7, e con ruote nextie, forcella in carbonio, verrebbe fuori una bomba di fat, forse spendendo di più.

Io ho comprato la 29 dalla Cina, ma quando le 29 qui erano appena uscite e costavano un botto......oggi con quello che ti offre Canyon diventa difficile risparmiare qualcosa.
Poi se lo fai per la personalizzazione è un'altro conto, ma ricorda sempre che la rivendibilità di un cinesina è MOLTO ardua! La qualità in ogni caso non si discute, io ho comprato da ICAN e posso solo dire che fanno ottimi prodotti...
 

Classifica mensile dislivello positivo