FATHOM E+ 3 POWER 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tony Bellardi

Biker novus
15/8/19
3
0
0
50
Dolcedo
Visita sito
Bike
FATHOM E+ 3 POWER 2020
Saluto tutti mi presento mi chiamo Tony e da qualche giorno sono felice possessore della E-bike in oggetto, per mia figlia ho trovato una Haibike usata molto carina del 2016..

Da prefetto neofita vorrei domandare qualcosa hai più esperti, mentre nella haibike del 2016 c'è un bel display collegato internamente al motore, nella mia nuovissima e fiammante Fathom del 2020 il venditore mi propone un display ridicolo, molto piccolo e con il sensore che deve stare vicinissimo ai raggi anteriori, il tutto candidamente fascettato, quindi da incompetente ho pensato, cedono le fascette caldo/freddo e con il tempo il sensore mi finisce nei raggi, possibile che nel 2020 siano tornati in dietro e non si possa collegare un computer di bordo ordinatamente con cavi interni ?

Sorvolando che non c'è neanche il posto per un portaboraccia, nel complesso il motore spinge davvero bene, sto già usando l'app e sopperendo al fatto di non aver dato alcuno su km percorsi o autonomia restante etc etc.
 

Classifica mensile dislivello positivo