fattore k FCI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


popey

Biker popularis
Buona sera,
mi è arrivata una e-mail dove che riporto qui
Salve
Gentilissimo Abbonato al Circuito INKOSPOR MTB MARATHON LAZIO 2013


Qualora sei tesserato FCI E ISCRITTO AL CIRCUITO , partecipi alle gare di Mountain Bike del circuito
INKOSPOR MARATHON LAZIO,
dovresti INSERIRE la tua iscrizione
anche sul fattore informatico della federazione "FATTORE K"
ID GARA 51495 " VI° MARATHON VALLE DEL FARFA"
Castelnuovo di Farfa 8 Settembre 2013


Grazie per la collaborazione
Saluti
asd Pedala Piano
Io ho cercato di iscrivermi sul sito della FCI ma questo fattore K non l'ho trovato, e cercando in rete ho trovato voi.
Mi potreste aiutare?
Ciao e grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Buona sera,
mi è arrivata una e-mail dove che riporto qui
Salve
Gentilissimo Abbonato al Circuito INKOSPOR MTB MARATHON LAZIO 2013


Qualora sei tesserato FCI E ISCRITTO AL CIRCUITO , partecipi alle gare di Mountain Bike del circuito
INKOSPOR MARATHON LAZIO,
dovresti INSERIRE la tua iscrizione
anche sul fattore informatico della federazione "FATTORE K"
ID GARA 51495 " VI° MARATHON VALLE DEL FARFA"
Castelnuovo di Farfa 8 Settembre 2013


Grazie per la collaborazione
Saluti
asd Pedala Piano
Io ho cercato di iscrivermi sul sito della FCI ma questo fattore K non l'ho trovato, e cercando in rete ho trovato voi.
Mi potreste aiutare?
Ciao e grazie
Ciao,
l'iscrizione di un atleta FCI mediante "Fattore K" è una operazione che può compiere soltanto la Società Sportiva, non l'atleta.
C'è una procedura informatica apposita, occorre effettuare il login con i dati della società.
Ogni società può iscrivere i propri tesserati, non certo quelli di altre società.
Chiedi alla tua società di perfezionare la tua iscrizione alle gare in questione.
 

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
ciao mi sono iscritto alla marathon bike della brianza , devi comunicare il fattore k ?

non ho ancora capito se e' obbligatorio o serve solo per chi ha ambizioni di classifiche varie?

grazie

ciao

fattore k marathon bike brianza = 47011
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scusate il ritardo, leggo solo ora...
[MENTION=7668]persiste[/MENTION] : iscritto alla Marathonbike della Brianza.
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] : vai tranquillo, :-? sei iscritto alla Val di Fassa Bike.
[MENTION=33696]Maxxo[/MENTION] : iscritto. :freeride: Come sta la costola ??
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
grazie :hail:.....questa visto che è "corta " e in sella ci dovrò stare poco la faccio con il nostro completino ;-)
Non sei obbligato, puoi scegliere l'abbigliamento che preferisci.
Per il 2014 ci saranno due linee di abbigliamento estivo: quella attuale e un'altra "top quality" (tessuto e fondello di eccezionale qualità, ma logicamente più costosa).
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ciao Presidente, mi sono iscritto alla Dolomitika Brenta Bike del 29-06-14 percorso rock (82km). Non so se serve iscriversi con fattore K,:nunsacci:ma se fosse necessario puoi gentilmente provvedere? Grazie mille a presto Fausto.
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao xtrncpb!

Mi è arrivata una email dall'organizzazione della Sellaronda Hero in cui dicono di registrarmi anche con il fattore k (durante l'iscrizione ad ottobre non mi sembrava che servisse... Boh :nunsacci: )

Potresti farlo per sicurezza?

Grazie o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao xtrncpb!

Mi è arrivata una email dall'organizzazione della Sellaronda Hero in cui dicono di registrarmi anche con il fattore k (durante l'iscrizione ad ottobre non mi sembrava che servisse... Boh :nunsacci: )

Potresti farlo per sicurezza?

Grazie o-o
Troppo tardi ormai per iscriversi con Fattore K, il termine ultimo erano le ore 23.59 del 19 Giugno.
Comunque ti avranno fatto partire lo stesso, l'importante per loro è il grano.
Il Fattore K serve ai Giudici FCI.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Roberto

Sì in effetti non mi hanno chiesto nulla, se non la tessera... Boh meglio così!

Grazie lo stesso per la disponibilità ;-)
Eh... ma la tua tessera è ritornata qui alla sede del Forum Racing Team... perchè non hai ritirato la Raccomandata in Posta nell'arco di tempo previsto per la giacenza.
Te l'ho rispedita stamattina, ma con Posta Prioritaria, all'indirizzo di Pavia.
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Eh... ma la tua tessera è ritornata qui alla sede del Forum Racing Team... perchè non hai ritirato la Raccomandata in Posta nell'arco di tempo previsto per la giacenza.
Te l'ho rispedita stamattina, ma con Posta Prioritaria, all'indirizzo di Pavia.

Non sapevo della raccomandata in giacenza, non ho trovato avvisi nella cassetta della posta :nunsacci:

Ti ringrazio per il re-invio!
 

Classifica mensile dislivello positivo