Fattura ChaiReactionCycles

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mick86

Biker novus
12/7/20
2
0
0
38
foggia
Visita sito
Bike
fuji jari
Salve ragazzi!
Sono nuovo e mi farebbe comodo far leva sulla vostra esperienza.
Ho acquistato un bici su CRC e devo dire che non ho lamentele da esporre, ma a quasi una settimana dalla consegna, ancora non ho capito come ottenere o recuperare la fattura d'acquisto. Potreste darmi qualche dritta???
GRAZIE!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Avevo già provveduto, ma non mi da altro che una stampa dell'ordine... non una fattura!
Devi chiedere a loro di mandarti la fattura elettronica se non riesci a scaricarla direttamente dal tuo profilo...Se Crc fosse in Italia la troveresti nel tuo cassetto fiscale sul sito dell'Agenzia delle Entrate ma visto che sono in UK per quest'anno non funziona cosi e devi chiederla direttamente a loro
 

Stev00

Biker novus
22/5/20
4
3
0
24
Milano
Visita sito
Bike
bianchi jab
Ciao, io li avevo contattati tramite il form sul loro sito, dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail in cui mi chiedevano il codice fiscale. Una volta risposto in qualche giorno mi è stata mandata la fattura in pdf sempre tramite mail
 
  • Mi piace
Reactions: Mick86

Luca_valtellina

Biker serius
24/5/20
254
179
0
25
Valtellina
Visita sito
Bike
ROSE Ground Control

Classifica mensile dislivello positivo