Favore ai forumendoli canyonari...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Se come me hai scelto la torque es 7,preparati ad aspettare ancora... la mia DOVREBBERO montarla il 23 marzo a causa di un ritardo nella consegna delle ruote...speriamo almeno siano buone!!!

Purtroppo si'...non so tu ma mi sento preso in giro non poco...ho chiesto diverse volte aggiornamenti e tutte le volte mi e' stato detto che la bici era all'imballaggio pronta per essere spedita...a seguito di numerosi solleciti ora mi dicono che le Torque ES 7.0 inizieranno a spedirle il 23...attenzione: inizieranno a spedirle! Non le spediranno, ma forse cominceranno a spedirle, questo volte dire che di sicuro subiro' un ritardo di ben oltre un mese...

Mi spiace dirlo: pessima figura di Canyon...ora decidero' il da farsi.
Ciao.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Purtroppo si'...non so tu ma mi sento preso in giro non poco...ho chiesto diverse volte aggiornamenti e tutte le volte mi e' stato detto che la bici era all'imballaggio pronta per essere spedita...a seguito di numerosi solleciti ora mi dicono che le Torque ES 7.0 inizieranno a spedirle il 23...attenzione: inizieranno a spedirle! Non le spediranno, ma forse cominceranno a spedirle, questo volte dire che di sicuro subiro' un ritardo di ben oltre un mese...

Mi spiace dirlo: pessima figura di Canyon...ora decidero' il da farsi.
Ciao.

Aspetta che ne vale la pena. Ritardi possono starci, ma non appena avrai il gioiellino a casa tua e lo guarderai rringrazierai Canyon.
Non bisogna avere sempre fretta di tutto.
Quando arriva te la godrai ancora di piu!!
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Aspetta che ne vale la pena. Ritardi possono starci, ma non appena avrai il gioiellino a casa tua e lo guarderai rringrazierai Canyon.
Non bisogna avere sempre fretta di tutto.
Quando arriva te la godrai ancora di piu!!

Grazie Demoken per il tentativo di conforto, ma ho pagato la bici un mese fa e l'unica certezza che ho e' che fra 10 giorni forse inizieranno a spedire le Torque ES 7.0, tra le quali la mia....chissa' quando arrivera'......
Non e' questione di avere sempre fretta in tutto, ma di avere rispetto per le persone: perche' mi dici che avro' la bici a fine febbraio? Perche' fino a ieri mi hai sempre detto che era pronta e imballata per essere spedita quando invece nemmeno era montata? (visto che il problema sembra essere imputabile a delle ruote sbagliate presumo questo...).

Posso capire che Canyon Italia forse non puo' fare piu' di tanto, pero' i problemi interni di Canyon non devono ricadere sui clienti (almeno secondo me).

Mi dispiace davvero, ma sono proprio demoralizzato.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie Demoken per il tentativo di conforto, ma ho pagato la bici un mese fa e l'unica certezza che ho e' che fra 10 giorni forse inizieranno a spedire le Torque ES 7.0, tra le quali la mia....chissa' quando arrivera'......
Non e' questione di avere sempre fretta in tutto, ma di avere rispetto per le persone: perche' mi dici che avro' la bici a fine febbraio? Perche' fino a ieri mi hai sempre detto che era pronta e imballata per essere spedita quando invece nemmeno era montata? (visto che il problema sembra essere imputabile a delle ruote sbagliate presumo questo...).

Posso capire che Canyon Italia forse non puo' fare piu' di tanto, pero' i problemi interni di Canyon non devono ricadere sui clienti (almeno secondo me).

Mi dispiace davvero, ma sono proprio demoralizzato.



.... chissà magari per l'inconveniente, ti regaleranno un paio di cerchi in più? :il-saggi:
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Personalmente non ho niente contro Canyon ne' contro nessun altro venditore di bici complete on line, anzi ero anch'io tentato, ma il dover sbattermi per vendere l'usato e altre cose mi hanno fatto desistere.Ma a parte il fatto che uno puo' volere QUELLA bici ed e' disposto a pagare prima ed aspettare, nessuno ha un venditore serio che possa offrirgli valide alternative e non ultimo servizio uno spalmare il debito ( come si usa dire adesso)
Quasi tutti i componenti del gruppo che frequento io ci serviamo dai fratelli Scavezzon che , sara' perche' ci conoscono da anni,ci lasciano ampio respiro nei pagamenti anche per cose di poco conto.
Io ho preso la mia Ibis a giugno dell'altr' anno ( con annesso rientro della Tomac molto ben valutata) e devo ancora finire di pagarla....
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Grazie Demoken per il tentativo di conforto, ma ho pagato la bici un mese fa e l'unica certezza che ho e' che fra 10 giorni forse inizieranno a spedire le Torque ES 7.0, tra le quali la mia....chissa' quando arrivera'......
Non e' questione di avere sempre fretta in tutto, ma di avere rispetto per le persone: perche' mi dici che avro' la bici a fine febbraio? Perche' fino a ieri mi hai sempre detto che era pronta e imballata per essere spedita quando invece nemmeno era montata? (visto che il problema sembra essere imputabile a delle ruote sbagliate presumo questo...).

Posso capire che Canyon Italia forse non puo' fare piu' di tanto, pero' i problemi interni di Canyon non devono ricadere sui clienti (almeno secondo me).

Mi dispiace davvero, ma sono proprio demoralizzato.

Su questo ti do ragione, dare dei tempi che poi si rivelano errati non è molto giusto. Però pensa a quando arriverà la tua bike. Secondo me devi fare cosi e lasciar da parte la rabbia che (anche giustamente) provi.
I giorni passano in fretta.:celopiùg:
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
Su questo ti do ragione, dare dei tempi che poi si rivelano errati non è molto giusto. Però pensa a quando arriverà la tua bike. Secondo me devi fare cosi e lasciar da parte la rabbia che (anche giustamente) provi.
I giorni passano in fretta.:celopiùg:


Hai detto proprio bene!
"pensa a quando arriverà la tua bike"...chissà quando???????????
Sai che soddisfazione, è come succhiare un chiodo arrugginito!!!
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Hai detto proprio bene!
"pensa a quando arriverà la tua bike"...chissà quando???????????
Sai che soddisfazione, è come succhiare un chiodo arrugginito!!!

La mia bike arrivera' molto probabilmente domani...e non sara' Canyon visto che ho chiesto il rimborso dell'importo versato.
So bene che con la stessa cifra non prendero' una bici allo stesso livello della Torque, ma a me interessa andare nel bosco a divertirmi, se poi avro' 2 cm meno di travel e un kg in piu' sinceramente non me ne importa piu' tanto...

Ciao!
o-o
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
La mia bike arrivera' molto probabilmente domani...e non sara' Canyon visto che ho chiesto il rimborso dell'importo versato.
So bene che con la stessa cifra non prendero' una bici allo stesso livello della Torque, ma a me interessa andare nel bosco a divertirmi, se poi avro' 2 cm meno di travel e un kg in piu' sinceramente non me ne importa piu' tanto...

Ciao!
o-o

:arrabbiat::arrabbiat:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
La mia bike arrivera' molto probabilmente domani...e non sara' Canyon visto che ho chiesto il rimborso dell'importo versato.
So bene che con la stessa cifra non prendero' una bici allo stesso livello della Torque, ma a me interessa andare nel bosco a divertirmi, se poi avro' 2 cm meno di travel e un kg in piu' sinceramente non me ne importa piu' tanto...

Ciao!
o-o
Hai fatto la tua scelta che può anche essere discutibile per certi versi... vabè..io tengo duro e aspetto...alla fine fai conto che volevo acquistarla già a luglio 2008 quando erano esaurite... ormai sono abituato ad aspettare purtroppo...
 

sgommato

Biker popularis
27/8/08
85
0
0
vigevano
Visita sito
La mia bike arrivera' molto probabilmente domani...e non sara' Canyon visto che ho chiesto il rimborso dell'importo versato.
So bene che con la stessa cifra non prendero' una bici allo stesso livello della Torque, ma a me interessa andare nel bosco a divertirmi, se poi avro' 2 cm meno di travel e un kg in piu' sinceramente non me ne importa piu' tanto...

Ciao!
o-o

E' iniziata la decimazione dei potenziali clienti Canyon, altri probabilmente eviteranno di ordinare, visto come si sta comportando la casa madre...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La mia bike arrivera' molto probabilmente domani...e non sara' Canyon visto che ho chiesto il rimborso dell'importo versato.
So bene che con la stessa cifra non prendero' una bici allo stesso livello della Torque, ma a me interessa andare nel bosco a divertirmi, se poi avro' 2 cm meno di travel e un kg in piu' sinceramente non me ne importa piu' tanto...

Ciao!
o-o

....... la fretta è cattiva consigliera!!!!!!!
:il-saggi:
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Di quale fretta parli?
Gli hanno promesso la bici per una data e poi hanno posticipato la consegna di un mese!!!!!!!!!! Naturalmente dopo che aveva effettuato il pagamento

Gia', nulla da dire sulla validita' dei prodotti Canyon, molto invece sulla gestione dell'imprevisto (che in pratica non esiste, se fila tutto liscio ok, se no ti arrangi).
Mi sono sentito preso in giro e al mio disagio non e' stata posta una contropartita che mi convincesse a continuare ad aspettare.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
E' iniziata la decimazione dei potenziali clienti Canyon, altri probabilmente eviteranno di ordinare, visto come si sta comportando la casa madre...

Scusami ma per un paio di casi andati male su centinaia di ordini evasi in modo impeccabile mi sembra fuoriluogo parlare in questi termini. Si fa cattiva pubblicità gratuita all'unico marchio che fa bici montate da paura a prezzi umani.
Non è per difendere Canyon ad ogni costo, a me ad esempio hanno dimenticato di mandare la fattura nei tempi previsti e ciò causerà per forza un ritardo. Solo non mi sembra corretto generalizzare parlando di "decimazione dei clienti".
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Di quale fretta parli?
Gli hanno promesso la bici per una data e poi hanno posticipato la consegna di un mese!!!!!!!!!! Naturalmente dopo che aveva effettuato il pagamento

ha disdetto, e sta acquistando un altra bike.
a mio avviso poi se ne pentirà.
Conveniva aspettare perchè un altra bike a quel prezzo con componenti al top non si trova facilmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo