FCAOIR: uscite e sentieristica zona Massa Marittima + bandite di Scarlino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
51
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ieri lo spettacolo è stato esaltante...c'erano una decina fra ori olimpici e campioni mondiali.. gara tiratissima fino al penultimo giro con Fontana e Vogel in testa..poi Fontana ha staccato Vogel in una parte tecnica dopodichè se n'è andato.... per far capire che prestazione hanno offerto a chi conosce il tracciato, Fontana ha corso con monocorona anteriore da 39 e guidacatena da downhill..dietro però aveva il 36 :mrgreen: e anche in discesa và come un missile.. il toboga se lo mangiava con quelle gommette e la sella alta...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
cambia il titolo tonto
il 14 gnau...aapito

all'argentario dai "miei amici" con cui ho girato a Sticciano ( te non c'eri per presenziare un bivio con la bandierina e vede' quell'altri girare) ci voglio essere pure io, e voglio andare a mangiare dai pescatori l'anguilla sfumata
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
51
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi è stato detto che prima devi organizzare te la per Massa che ci sono di singletrack carinissimi...poi se ci stai simpatico ti facciamo girellare per l'argentario :mrgreen:

Bud Massa fa càà... e non dare retta a certi personaggi :cucù:

@nencio se si và domenica e non ci sei ci si pole tornà, che problemi ci sono...

maiala come siete difficili fra tutti :medita:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
51
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ueppaa il sabato pomeriggio sei libero? per domenica mattina abbiamo qualche problemino. So pure malato azzo (ho preso freddo domenica a sticciano per aspettare sterro :mrgreen: )

bud grazie della disponibilità..sabato pomeriggio potrei liberarmi..ma non mi và di venire da solo...soprattutto non devi disturbarti troppo... speravo che la mia proposta venisse accolta da altri, in primis i ragazzi (:smile:) che erano a sticciano.... vedo che non ha avuto seguito.. d'altronde FCAOIR :medita:

spero che ci sarà altra occasione..la tua zona mi piace... non è come quì da me che ci sono solo sentierini immersi nella macchia dai quali non si vede una mazza... (sono in astinenza da bei panorami)
 

Classifica mensile dislivello positivo