ferrara e dintorni

laura83

Biker popularis
8/4/07
80
0
0
s.m.sala
Visita sito
salve a tutti!
posto anche qui così ho un pubblico più specifico..
ho appena iniziato ad andare un mtb..sono super principiante,e per di più vivo attaccata alla piattissima ferrara..
voialtri emiliani avreste qualche itinerario facile intorno a ferrara?a naso pensavo ai colli bolognesi.. ma accetto suggerimenti o link anche di altre zone qui intorno!
grazie tante
:yeah!:
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.092
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao Laura,
personalmente non ho esperienza di percorsi nei dintorni di Ferrara: non mi sembra, comunque, che ci siano molte montagne...
Però, ho alcuni amici che provengono dalla bassa modenese-ferrarese, e con loro pedaliamo spesso sia sull'appennino modenese-bolognese, che in zona lago di Garda.
Penso che siano le zone più vicine a te.
Se poi ti interessa, domenica 27 Maggio alcuni amici di Finale Emilia organizzano un giro sui colli Euganei, se ti interessa posso metterti in contatto.
Ciao.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.322
1.092
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Marpione io? Senti chi parla!
Comunque ha ragione il nonno, puoi metterti in contatto con gli amici veronesi, loro bazzicano quelle zone ogni week-end.
 

rinosD

Biker novus
24/6/07
5
0
0
ferrara
Visita sito
ciao laura io e da quasi 4 mesi che esco con la mtb a ferrara quindi anche io sono nuovissimo!il posto che mi diverte di piu,visto che abbitiamo in pianura(super noiosa)e prima dell ponte di ponte lago scuro giri a sinista nella pista ciclabile verso modena ma dopo un po(2min)vedrai alla tua destra 1 piccola discesa,la comincia una strada tutta sterata ma divertente e almeno un po diversa!se sai tu qualche percorso saro felice di saperlo! scusa l ortografia sono greco(..anche se nn doveva essere 1 scusa) ciao ciao
 

rinosD

Biker novus
24/6/07
5
0
0
ferrara
Visita sito