FILM Oh Yeah Tour Monte Coronato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
.... lo sapevo che suscitavo un vespaio a non tagliare il pezzo dello scalino :smile::smile::smile::smile: via su ... l'ho detto che era un pò a tradimento per chi non lo conosce.... e poi non mi sembra il caso di stare a sindacare su chi fa più caà ....
nella sez. Toscana sembra di stà al cesso fissi !!!!:smile::smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Bravo mugnax!! bello davvero, grazie anche per avermi nominato, mi fa piacere che sentiate la mia mancanza quando un ci sono ;-)

cmq mi è ampiamente bastato il serra quel giorno con tutta quella neve :maremmac: mi spiace solo per tutti quei tavoloni :smile::smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
maaaa viaaaaa su Mugnax..un puoi mica mettere "Enter Sandam" dei Metallica in un video come questo!!!:rosik::rosik:
e siete fermi e fate per di più caàààre, vi ribaltate a 2 all'ora e scendete coi piedini per terra!!!:smile::wink::

:nunsacci: é vero... in effetti ci volevo mettere Finchè la barca va ...lasciala andare di Orietta Berti ... ma You tubo m'ha chiesto i diritti :rosik:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
hpo scritto una minchiata e s'è scatenata la furia del forum :smile: :smile: :smile:

io dico che la musica è ok, se ci metteva quella di benny hill era peggio, almeno movimenta l'azione :smile: :smile: :smile:

oh scherzavo, a me piace moltissimo sto video, è il secondo in assoluto dietro solo all'ultimo del trincia (ma lui l'ha fatto usando vari pezzi di varie uscite) e la mIusica ci sta bene davvero

mugnacs me lo rifai vedere quel pezzo del bornoc con la ruota davanti!!! :sbavon:
nella discuss "anche i bravi fanno caare"

il bornoc è forte davvero.
mavac.. ti eri stancato di scrivere bornoc fai caàà :smile::smile::smile:

io alla pizzata non ci ho fatto caso,ma mangia e beve si?:nunsacci:
faccio anche la c**ca :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo