Film Ride Your Way online

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciciu

Biker superioris
ehh sì , nei lunghi e noiosi pomeriggi della provincia polacca , quando droga e alcool sono finiti , non c'è niente di meglio da scegliere se fare i biscotti o girare un video di 71 minuti su dirt , jump e affini .
Tutto fa brodo per smaltire la colazione da campioni con mezzo Kilo di burro nell'impasto !

...:smile:

scusate lo sfogo , ma è troppo lungo !
a discapito dei commenti entusiastici su PinkBike , va a finire che mi finisce la poesia prima della batteria !
 
"ehh sì , nei lunghi e noiosi pomeriggi della provincia polacca , quando droga e alcool sono finiti , "

ah si? mi sembra la descrizione dei pomeriggi tipo di un sacco di ragazzini (e non) italiani da provincia e non...

A parte commenti sterili, lungo, corto, bello e brutto.. mi sembra che dal punto di vista tecnico di riprese e riding sia molto diverso dai classici filmati, e non si ha sempre la possibilità di godere di film di alto livello a gratis..
dico la mia, forse se lo vendevano al posto di distribuirlo gratuitamente, veniva valorizzato di più. Almeno in Italia, dove il Valore delle cose viene dato solo dal prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb and raw69

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
A me il film è piaciuto, poi non vedo troppa differenza tra i vari new world disorder (dal punto di vista del girato), alla fine sono film sul riding, che vi aspettavate sceneggiature alla Hollywood?
 

raw69

Biker marathonensis
lo stile del video è completamente diverso dai soliti NWD, Kranked, ecc....poi lungo o corto....quanto durano i soliti film al cinema?? questa è la stessa cosa...è un vero e proprio film...poi da contare che è stato girato da pochissime persone, credo che in tutto sia uno o 2 filmaker e 2 o 3 fotografi...non arriva nenache vicino alla troupe di NWD...per me è un gran film...mi sono visto tutta la diretta fino alle 1.30...costantemente gasato...è questo che ti dovrebbe trasmettere un film del genere...
 
  • Mi piace
Reactions: riotastro

riotastro

Biker tremendus
A me il film è piaciuto, poi non vedo troppa differenza tra i vari new world disorder (dal punto di vista del girato), alla fine sono film sul riding, che vi aspettavate sceneggiature alla Hollywood?

beh, nwd è moolto più curato, editing e fotografia, ricerca, dettagli, differenziazione delle single story...insomma di soldi x fare nwd ne cacciano e il risultato si nota. Imho inparagonabile a NWD. ma si sa, gli sponsor fanno la differenza.
I miei complimenti ai rider, sti c@zzi, davvero bravi, qui non han nulla da invidiare agli sponsorizzati mericani...
ottimo film, complimenti anke se m'aspettavo più dirt e un po' di FR ke nn guasta mai...e poi il film è pure free:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo