finalmente....TERMINATA!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
HO FINITO ORA DI MONTARLA....SONO TROPPO HAPPY!!! :-? 8-)
eccola finita,manca solo il deragliatore che è in camera, pronta per sterrare....
ringrazio apertamente krasty per gli sbatti e la disponibilità!!!
8-) :-? 8-) :prost: ringrazio la morosa che mi ha sopportato e che sarà disponibilissima qst estate a seguirmi in montagna!!! :-o :smile: :-o 8-)
insomma devo solo provarla e farvi sapere come va!!

LA SHIVER è UNA FICATA E CHI DICE CHE TORCE FLETTE SI ACCENDE VA DOVE VUOLE LEI SCAPPA TI TROMBA LA MOROSA LA NONNA ECC ECC-.....PRIMA DI PARLARE PROVATE!!!

eccola....
dopo segue qll della sorellina!!
 

Allegati

  • shock_125.jpg
    shock_125.jpg
    38,5 KB · Visite: 119

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
HO FINITO ORA DI MONTARLA....SONO TROPPO HAPPY!!! :-? 8-)
eccola finita,manca solo il deragliatore che è in camera, pronta per sterrare....
ringrazio apertamente krasty per gli sbatti e la disponibilità!!!
8-) :-? 8-) :prost: ringrazio la morosa che mi ha sopportato e che sarà disponibilissima qst estate a seguirmi in montagna!!! :-o :smile: :-o 8-)
insomma devo solo provarla e farvi sapere come va!!

LA SHIVER è UNA FICATA E CHI DICE CHE TORCE FLETTE SI ACCENDE VA DOVE VUOLE LEI SCAPPA TI TROMBA LA MOROSA LA NONNA ECC ECC-.....PRIMA DI PARLARE PROVATE!!!

eccola....
dopo segue qll della sorellina!!

Gran bel ferro compliments :prost:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
aleinich ha scritto:
finalmente finita....

La cattiveria fatta alluminio... :smile:

Non vediamo l'ora di vederti in azione...

A quando il debutto?

voglio far bene ancora un paio di esami quindi se mi scappa un w-e sul canto li altrimenti chi lo sa!!!
si bella ferraglia sono porprio contento!
 
m@dmik83 ha scritto:
HO FINITO ORA DI MONTARLA....SONO TROPPO HAPPY!!! :-? 8-)
eccola finita,manca solo il deragliatore che è in camera, pronta per sterrare....
ringrazio apertamente krasty per gli sbatti e la disponibilità!!!
8-) :-? 8-) :prost: ringrazio la morosa che mi ha sopportato e che sarà disponibilissima qst estate a seguirmi in montagna!!! :-o :smile: :-o 8-)
insomma devo solo provarla e farvi sapere come va!!

LA SHIVER è UNA FICATA E CHI DICE CHE TORCE FLETTE SI ACCENDE VA DOVE VUOLE LEI SCAPPA TI TROMBA LA MOROSA LA NONNA ECC ECC-.....PRIMA DI PARLARE PROVATE!!!

eccola....
dopo segue qll della sorellina!!
BELLA MAD!!
FINALMENTE...
SCUSA MA PERCHE' DICI CHE MANCA SOLO IL DERAGLIATORE? E' IN CAMERA NO? ALLORA LA BICI E' PROPRIO FINITA E PRONTA PER L'USO...
8-)
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Troppo bella!!!
Domanda 1: era una delle 2 in vendita nel mercatino?
Domanda 2: 150mm o 200mm li fà con lo stesso ammortizzatore?
CMQ complimenti!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
immanodonte ha scritto:
m@dmik83 ha scritto:
HO FINITO ORA DI MONTARLA....SONO TROPPO HAPPY!!! :-? 8-)
eccola finita,manca solo il deragliatore che è in camera, pronta per sterrare....
ringrazio apertamente krasty per gli sbatti e la disponibilità!!!
8-) :-? 8-) :prost: ringrazio la morosa che mi ha sopportato e che sarà disponibilissima qst estate a seguirmi in montagna!!! :-o :smile: :-o 8-)
insomma devo solo provarla e farvi sapere come va!!

LA SHIVER è UNA FICATA E CHI DICE CHE TORCE FLETTE SI ACCENDE VA DOVE VUOLE LEI SCAPPA TI TROMBA LA MOROSA LA NONNA ECC ECC-.....PRIMA DI PARLARE PROVATE!!!

eccola....
dopo segue qll della sorellina!!


BELLA MAD!!
FINALMENTE...
SCUSA MA PERCHE' DICI CHE MANCA SOLO IL DERAGLIATORE? E' IN CAMERA NO? ALLORA LA BICI E' PROPRIO FINITA E PRONTA PER L'USO...
8-)

si si è solo da montare..appena ho 2 min lo monto e vediamo come va se mi fa girare le palle metto un bel mrp e via andare! 8-) 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo