finalmente....TERMINATA!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
Giovanni ha scritto:
bell'animale!!!
bella la shiver, ma quanto pesa? è molto più pesante della superT pro? quasi quasi, se i prezzi fossero divenuti accessibile, ci farei un pensierino, tanto io in bici non ci vado mai, più che altro me la guardo, quindi, cm più cm meno, kilo più kilo meno :? :?
allora bene bene nn l'ho ancora provata...posso dirti che la shiver pesa un pò più della super t ed esatttamente sta sui 3.5kg con attacco manubrio...è una belva cmq prendi qnche la vecchietta e nn la senti!!!
poi dipende che idea hai della bici tutto li!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
marroonnnaama dove ti sei vermato a comprare la roba??cazzo io è una vita che vado li in zona a fare acquisti ma niente da fare!!!
stai maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-? 8-) :-?
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
e quanto ce vo' ppe 'na shiverr dc??? differenza prezzo tra zona dollaro e zona euro? guagliù, nun facimm e sciem che sto senza denari, nun me facite spennere ati soldi!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Giovanni ha scritto:
se i prezzi fossero divenuti accessibile, ci farei un pensierino, tanto io in bici non ci vado mai, più che altro me la guardo, quindi, cm più cm meno, kilo più kilo meno :? :?

Non fai prima a metterti un poster davanti al caminetto?
M@dmik: vero che tu non sei così e domenica la slerci di brutto al Canto nel nevischio fangoso repellente?
(tanto poi la carichiamo sulla mia auto..)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
The Kid ha scritto:
Giovanni ha scritto:
se i prezzi fossero divenuti accessibile, ci farei un pensierino, tanto io in bici non ci vado mai, più che altro me la guardo, quindi, cm più cm meno, kilo più kilo meno :? :?

Non fai prima a metterti un poster davanti al caminetto?
M@dmik: vero che tu non sei così e domenica la slerci di brutto al Canto nel nevischio fangoso repellente?
(tanto poi la carichiamo sulla mia auto..)

minkia di brutto fanga a go go!!!
casso!!
pensavo quasi quasi di montare un bel paio di gomme super mega tassellate con tasselli distanti per sparare ancora più merda in discesa!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
minkia di brutto fanga a go go!!!
casso!!
pensavo quasi quasi di montare un bel paio di gomme super mega tassellate con tasselli distanti per sparare ancora più m...a in discesa!

Era un ragasso timido e carino... Guarda un po' che belva mi è diventato! :maremmac: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo