fine garanzia rr 8.1

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tecnologico

Biker serius
sono quasi a fine garanzia della mia 8.1. la bici non ha apparentemente problemi, del resto non è stata sfruttata poi chissa quanto. unico appunto evidente mi sono saltati due dentini della corona grande facendo pressione da fermo su un palo. capita.

l' anno scorso sotto sforzo in salita se pedalavo con forza capitava che il pedale scendeva a vuoto per mezzo giro, non sono riuscito a capire cosa potesse essere. quest' anno il problema non si è più presentato. la forcella sembra ok , il manettino del precarico a sinistra è duretto ma è sempre stato così e anche sulle altre in vendita era identico, evidentemente deve essere tale.
tra un mese mi scade la garanzia, che faccio lascio perdere e pedalo o ,non prendetela per truffa, non è mia intenzione, la porto al deca dicendo di aver chissà che problema per farmici dare un' ultima occhiata? più che altro perchè non ne capisco molto e magari qualcosa non va e non me ne rendo conto..mi preoccupa la forcella più che altro..
 

Classifica mensile dislivello positivo