Fine per The Collective?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non so se è già stato postato da qualcun'altro, ma quando l'ho saputo ci son rimasto troppo male.
è vero che quelli di The Collective si sono sciolti? la notizia sembra suffragata anche dal fatto che ancora non è uscito nessun dvd.
sapete darmi altre notizie? hanno altri progetti?
 

raw69

Biker marathonensis
Spero proprio di no...anche perchè ieri mi sono guardato Seasons e ho goduto come un riccio....e spero che anche quest'anno tirino fuori un' altro capolavoro! :saccio:

putroppo no...come già scritto nel report del link che ho postato uscira un'altro film nel 2010...la crew the collective si è sciolta e hannpo fatto un nuovo gruppo chiamato ANTHILL FILMS..:-)
vediamo un pò come sarà questa nuova compagnia...cmq dispiace anche a me che si sono sciolti:-(

vedremo un pò come sarà il nuovo capolavoro di wittenburg:-)

o-oo-oo-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
putroppo no...come già scritto nel report del link che ho postato uscira un'altro film nel 2010...la crew the collective si è sciolta e hannpo fatto un nuovo gruppo chiamato ANTHILL FILMS..:-)
vediamo un pò come sarà questa nuova compagnia...cmq dispiace anche a me che si sono sciolti:-(

vedremo un pò come sarà il nuovo capolavoro di wittenburg:-)

o-oo-oo-o
Scusa ma mentre ti rispondevo non c'era ancora la tua risposta....comunque sono andato a vedere il sito di ANTHILL FILMS e c'è un filmato nella home page e non sembra male nemmeno quello....ma la parte di Peat in Season con i RATM è fantastica! :))))
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Scusa ma mentre ti rispondevo non c'era ancora la tua risposta....comunque sono andato a vedere il sito di ANTHILL FILMS e c'è un filmato nella home page e non sembra male nemmeno quello....ma la parte di Peat in Season con i RATM è fantastica! :))))

perché la parte finale a whistler con two shoes dei cat empire?
comunque grazie a raw69 per la risposta. tochherà aspettare.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
perché la parte finale a whistler con two shoes dei cat empire?
comunque grazie a raw69 per la risposta. tochherà aspettare.
Anche quella parte è fantastica...i bikers sembrano che facciano parte di un'orchestra quando scendono. Anche se devo essere sincero...la parte centrale non mi fa impazzire qome le due sopra citate e come quella all'inizio di Peat.
 

Classifica mensile dislivello positivo