Finisce per gli Atherton l'avventura Commen

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, peccato privarsi di un blocco di atleti così vincente. :freeride:

A latere della notizia della dipartita degli Atherton Bros, Commençal ha diramato un comunicato stampa, a dire il vero molto sintetico, con il quale annuncia la produzione a partire da dicembre di due telai XC in titanio da 26 e 29 pollici, della serie denominata "Skin", che vanno ad affiancare i telai della serie "Absolut" da 4X e Dirt/Street.

commencal-titanium-skin-mountain-bikes-teaser.jpg


Qui il comunicato: http://www.commencal-store.com/PBSCCatalog.asp?ActionID=67174912&PBCATID=1424776
 

filippo13

Biker popularis
20/8/09
52
0
0
busca
Visita sito
(Una semplice opinione) credo ke la bici ha avuto un ruolo molto molto importante per il team....ma daltronde ki vive di questo sport ha bisogno per il futuro di Nuovi stimoli$$$$....(riportato da blog inglesi)e la Gt ne ha......comunque spero sia una buona stagione 2012 x Commencal,perchè il V3 va proprio bene! e poi credo ke nulla è mai per caso. !!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
daltronde c'era da aspettarselo, sono forti, giovani, devono provare tutto, è il loro momento, e devono sfruttarlo fino in fondo. in bocca al lupo a questi 3 fantastici ragazzi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Notizia tristissima per noi appassionati Commensali. Ero veramente fan del trio. Sono curioso anch'io di vedere chi li rimpiazzerà. Ci sono ottimi rider negli altri team che usano Commencal, tutti molto giovani, come myriam nicole. Speriamo che il buon max abbia il fiuto che ha giá dimostrato 5 anni fa
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Hanno dato tanto a Commencal, in un momento in cui i telai non erano il massimo. Hanno aiutato a sviluppare il progetto supreme dh V2 e V3, oltre ad aver dato tanta ma tanta immagine all'azienda.
A mio avviso e' Commencal che subirà la perdita..
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
la supreme DH v3 in sta foto sembra ancora + figo che sul sito... strepitosa.

la domanda è: chi sponsorizzerà il team animal?
e l'altra: quale altro team commencal andrà a sponsorizzare? (se)

mi dispiace perche da quel poco che conosco agonisticamente i 3 ragazzi mi piacciono molto.
 

andre19x

Biker novus
1/12/10
5
0
0
34
genova
Visita sito
team in coppa che usano commencal credo ci siano...ad esempio si parlava di Myriam Nicole lei corre con commencal nel team Riding Addiction assieme ai fratelli Ruffin , da ricordare anche il team Alpine Commencal in Svizzera che oltretutto ha le bike con grafiche paura
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
porcavacca!!! notizia shock per un Commencal-addicted come me...
era veramente molto tempo che la casa andorriana veniva associata alla loro immagine, non riesco davvero ad immaginare con chi altro possano allearsi per avere tanta visibilità e vittorie in coppa...
peccato, ci sono rimasto male!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Peccato, mi dispiace molto. Comunque in bocca al lupo a Rachel per l'anno prossimo!










... ah si, ci sono anche Gee e Dan. In bocca al lupo anche a loro (ma preferisco la sorellina :beautifu: :mrgreen:)
 

Classifica mensile dislivello positivo