Finisce per gli Atherton l'avventura Commen

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
insomma,secondo me rachel è praticamente un gee con le tetteXD

No, te l'assicuro, ci ho passato un po' di tempo insieme e sono profondamente diversi, come carattere, e come modo di andare in bici, sotto quei due aspetti Rachel assomiglia molto di più a Dan.
C'è una bellissima intervista a Rachel su Dirt di questo mese, dove parla di come si è dovuta ridimensionare dopo l'infortunio, di come ha capito di non poter ancora avere la sicurezza di tenuta fisica ai ritmi che sapeva tenere.
Probabilmente se risolverà definitivamente il problema alla spalla, vedremo una Rachel di nuovo anni luce avanti alle sue avversarie.
Quanto a Gee, la pressione quest'anno l'ha massacrato, oltretutto dopo gli infortuni di Rach e Dan credo che anche a livello contrattuale ci sia il grosso del peso su di lui, secondo me quest'anno, che parte di nuovo da dietro, potrà fare di nuovo la differenza.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
comunque a discapito di come appare in foto rispetto ai fratelli è un armadio anche lei. sicuramente meno camionista della Mosley ma decisamente ben piazzata. non ostante ciò mantiene femminilità.
tutto totalmente OT

viene spesso a finale,e di armadio,vista a pochi centimetri,non ha proprio niente...forse un comodino..
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
da pubblicitario: GT è un marchio ottimo, non c'è bisogno che lo dica io.
ma attualmente ha un'immagine un po' altalenante (hanno un sito quasi amatoriale, campagne stampa pretenziose, modelli eccellenti a volte con allestimenti e colori opinabili).
spero che sappiano gestire al meglio il capitale (sempre in termini di immagine) rappresentato dalla family.

da uomo: se Rachel mi citofona, io le apro.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
se fosse una perfetta qualunque,nessuno parlerebbe di lei.ragazza simpatica e carina,ma nella norma

Vero. E proprio questo è (almeno per me) il suo punto di forza.. avercene di ragazze giovani e carine che si divertono facendo sport, invece di pensare solo a estetista/vestiti/serate in posti fesssscccion come fanno quasi tutte le 20enni di oggi.
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83

Mitzkal

Biker augustus
Uff, ne abbiamo eccome... Basta non guardare la TV dalle 19.30 alle 23.30 e far di tutta l'erba un fascio ;-)

Tania Cagnotto per esempio è 100.000 volte meglio della Rachel (che a mio modo di vedere carina proprio non è), si diverte e non se la tira come la nuotatrice... oltre ad avere un fisico molto più femminile. Basta che non apra bocca!

Fine O.T.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Si ma la mia non era una gara a chi è più carina tra le atlete professioniste (anche se la Tania è molto bella) :spetteguless:
Io intendevo che di ragazze normali (non atlete) che hanno voglia di buttarsi nel fango, prendersi rami in faccia e fare fatica per amore dello sport non se ne trovano molte. Figuriamoci quante possono essere anche carine..

Invece vedo (non in tv :spetteguless:) che quasi tutte parlano sempre di scarpe, aperitivi e locali cuuuul. Poi certo, le eccezioni ci sono, ma io ne ho viste davvero poche ;-)

Per questo dico che anche se la rachel (che non è bellissima, ma neanche io lo sono) non facesse gare per me sarebbe comunque una tipa fantastica, che vorrei molto più di un'altra ragazza bellissima ma che pensa solo a scarpe e idiozie ;-)



OT a parte, da appassionato di grafica concordo con andywaxer; il sito è al limite dell'inguardabile. E poi cos'è quel logo inguardabile con le ali che non ha niente a che fare con il logo classico (bellissimo) che viene messo sulle bici?
Di sicuro GT ha il fascino di essere un marchio storico ma Commencal si presenta molto meglio..
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Vero. E proprio questo è (almeno per me) il suo punto di forza.. avercene di ragazze giovani e carine che si divertono facendo sport, invece di pensare solo a estetista/vestiti/serate in posti fesssscccion come fanno quasi tutte le 20enni di oggi.


Purtroppo non solo le ventenni........anche 30enni.....40enni.....

Quando vado all'estero (non c'e' bisogno di spostarsi tanto:Francia e' sufficiente) e' una pena!....lì , le ragazze , praticano sport a tutti i livelli.
Ne ho trovata una l'anno scorso , su un sentiero , che pedalava che sembrava la MARIA CANINS..... :-).....da noi , sono una rarita' !
d.
 

Classifica mensile dislivello positivo