Finonchio freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Per me il 29 is optimum. :-?
Dony, visto che il sentiero è rinomato potrebbe essere annoverato fra le sedi di una delle prossime salamellate :prost:

sì è fattibilissimo solo che bisogna recuperare le macchine a 20Km da Rovereto dopo...per me si può anche fare...ma mi sa che vien fuori un casotto come l'ultima volta...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
........................................................................................................................................................................................................................................
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

:soffriba: :soffriba:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...ti
......ci
..........metti
.....................anche
....................................tu
..............................................adesso?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Doni ho sentito che a milano in via melchirre gioia stanno organizzando un evento street da non perdere . . .
il salto del finonchio %$)) %$)) %$)) %$))


sto very n'guaiat :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io invece ho letto che una mega streettata la fanno a Roma giovedì 14, e un mio amico mi diceva che si ritrovano tutti i giovedì sera, magari ad agosto si potrebbe fare una pazzia :prost: :prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
Dony ha scritto:
ovvio, così ci fai da guida! :-? :-? :-?



...quando quando??? :prost:
...
...
...
...che preparo...
...la vecchia SanAndreas... :-P

booo...il problema è che io lavoro...magari un sabato mattina...che dici?




...vada...
...per un sabato mattina...
...
... :prost:

ok vi faccio sapere allora! :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bisogna vedere anche cosa si intende per street...io sono molto limitato...a parte saltare scale, muretti e roba varia non so fare molto altro...voi come siete messi?
 

Classifica mensile dislivello positivo